Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dunque sul thread di Striscia,ho inserito,in buona fede, un filmato tartto da You tube di un altro canile vicino a Roma,che non ha nulla a che vedere con il nostro Collega del Forum Giovanni da Terracina.
Purtroppo io non avevo visto la puntata di Striscia e sono andato a cercarmi il Servizio su Youtube,sbagliando il Servizio.
Daltronde sono contento,perchè il video da me postato era piuttosto ''duro'' e non mi faceva piacere pensare che sul nostro Forum ci potessero essere persone capaci di tenere i cani in quelle condizioni.Fortunatamente cosi' non era, e l'ERRORE è stato tutto mio.
Porgo le mie scuse a Giovanni da Terracina se le vorra' accettare e mi scuso con tutti gli altri amici del Forum per l'errore con il video.
Grazie a tutti per la pazienza e l'attenzione.
grazie !!!!
mi dispiace solo che abbiamo dato occasione a persone a cui nn sono simpatiche ne la caccia ne tantomeno i cacciatori di fare il solito servizio scandalistico,anche perchè nessuna smentita vale quanto una falsa notizia
cordiali saluti a tutti
giovanni terracina
Pure io non ho visto il servizio di striscia in questione ma ne ho visti molti altri e purtroppo il fenomeno dei cani mollati nei canili dai cacciatori dalle mie parti e' molto frequente, mi e' capitato piu' volte di vedere queste situazioni e mi sono fidato, tra' l'altro non ero neanche al corrente che ne era coinvolto l'amico Giovanni come poi c'ha spiegato in seconda battuta, il mio commento era rivolto solo e comunque verso chi con i cani non ha nessun amore e li sfrutta in maniera vergognosa mollandoli in canili fatiscenti al freddo e alla pioggia e al sole estivo, scusami Giovanni se ti sei sentito offeso dalle mie parole ma ripeto non era assolutamente rivolto a chi vuole bene ai suoi cani.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta