Errore e scuse.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bito

Errore e scuse.

Dunque sul thread di Striscia,ho inserito,in buona fede, un filmato tartto da You tube di un altro canile vicino a Roma,che non ha nulla a che vedere con il nostro Collega del Forum Giovanni da Terracina.
    Purtroppo io non avevo visto la puntata di Striscia e sono andato a cercarmi il Servizio su Youtube,sbagliando il Servizio.
    Daltronde sono contento,perchè il video da me postato era piuttosto ''duro'' e non mi faceva piacere pensare che sul nostro Forum ci potessero essere persone capaci di tenere i cani in quelle condizioni.Fortunatamente cosi' non era, e l'ERRORE è stato tutto mio.
    Porgo le mie scuse a Giovanni da Terracina se le vorra' accettare e mi scuso con tutti gli altri amici del Forum per l'errore con il video.
    Grazie a tutti per la pazienza e l'attenzione.
  • giovanni terracina
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 447
    • roma
    • setter inglese

grazie !!!!
    mi dispiace solo che abbiamo dato occasione a persone a cui nn sono simpatiche ne la caccia ne tantomeno i cacciatori di fare il solito servizio scandalistico,anche perchè nessuna smentita vale quanto una falsa notizia
    cordiali saluti a tutti
    giovanni terracina
    Ultima modifica giovanni terracina; 27-04-10, 22:14. Motivo: pdf
    l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• flagg

Ok Bito. Nessun problema.

Ciao

Commenta

• giovanni terracina
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 447
        • roma
        • setter inglese

nn riesco ad inserire il certificato dalla ASLRM ma credetemi sulla parola zero abiezioni
        Giovanni

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Pure io non ho visto il servizio di striscia in questione ma ne ho visti molti altri e purtroppo il fenomeno dei cani mollati nei canili dai cacciatori dalle mie parti e' molto frequente, mi e' capitato piu' volte di vedere queste situazioni e mi sono fidato, tra' l'altro non ero neanche al corrente che ne era coinvolto l'amico Giovanni come poi c'ha spiegato in seconda battuta, il mio commento era rivolto solo e comunque verso chi con i cani non ha nessun amore e li sfrutta in maniera vergognosa mollandoli in canili fatiscenti al freddo e alla pioggia e al sole estivo, scusami Giovanni se ti sei sentito offeso dalle mie parole ma ripeto non era assolutamente rivolto a chi vuole bene ai suoi cani.
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giovanni terracina
            ⭐⭐
            • Aug 2009
            • 447
            • roma
            • setter inglese

certificato

mai offeso da un amico ,pero un poco incompreso sì[:-cry][:-cry]
            saluti a tutti
            Giovanni Terracina
            File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..