magnifica giornata sabato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

magnifica giornata sabato

Sabato 25 c.m. siamo andati in afv per una giornata in compagnia, il sottoscritto,Maurizio Sodini (polceveras) Massimo Florian Dottore in ortopedia non che mago delle ossa ed il mio amico Walter.
    Giornata umida con nebbia e a sprazzi anche una pioggerellina sottile,
    gli ausiliari si sono comportati molto bene, specie la Grifone Gipsi del mio amico e i cani di Maurizio Cres e Isotta che con ferme e consensi hanno entusiasmato, Massimo purtroppo ha dovuto lasciare la sua bracca Zara in scuderia causa calore.
    I compagni di caccia si sono dimostrati ottimi sparatori, l'unico padellatore sono stato io che ho sbagliato due starne, una rossa , tre fagiani e una lepre più grande del cane!,menre loro hanno sbaliato poco.
    Purtroppo ho fatto solo tre foto che pubblico, neanche una al mio amico Walter.
    Ecco Massimo Florian che esce dalla casa di caccia

Immagine:

165,38 KB
    La lepre abbattuta da Maurizio Sodini con alla sua ds Isotta alla sua sn Ceres e semi nascosto dietro il mio Frisco

Immagine:

174,95 KB
    ed inultimo Frisco che recupera una fagiana

Immagine:

173,24 KB

Alle 12 fine battuta con 14 capi presi... ma il bello è venuto dopo.... una solenna mangiata bagnata da 4 bottiglie di bonarda e una bottiglia di grappa che svuotata,per non sfigurare, l'abbiamo riempita a metà di acqua minerale...... vorrei voluto vedre la faccia di chi l'ha bevuta dopo!!!!!

enrico
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
  • duedentoni_old

che mondo ingiusto..........ma guarda che posti!!!
    [bi]................., vedo riempire la bottiglia di grappa di acqua!!
    scherzi da prete[fiuu] !!!

Commenta

• massimo florian

[bi]

Commenta

• massimo florian

Caro Enrico, ti ringrazio per l'onore che mi hai fato nel pubblicarmi in foto(forse un campo lungo era meglio per viaa degli addominali supersviluppati), ottime le altre rappresentazioni.
        Comumque in definitiva non siamo stati così bastardi dentro, avevamo bisogno di cocole per le padelle fatte e non,visto che la gestrice del locale non sembrava apprezzare la ns ilaria, era il minimo per una giusta punizione all'inospitalità( credo anche il marito sia stato contento........!!!!!).
        Grazie per la ospitalità e amicizia e saluti a Walter.
        Mi raccomando lestrzzature per la prossima battuta, te lo ripeto non è il fucile ma il........calcio

Commenta

• alex

Bravi, vi siete comportati veramente bene soprattutto nel dopo caccia.
          Enrico credo che continuando cosi tu abbia ottime probabilità di vincere la padella che stanno preparando per il raduno del 13 gennaio. [bi]
          In bocca al lupo per la prossima. [:-golf]

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738
            • monselice, Padova, Veneto.
            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Immagino la bella giornata che avete trascorso!
            Ma...annacquare la grappa! [giu]se dovessi berla io, da buon veneto...[bastone][wink][sdeng]
            Giorgio Ziron

Commenta

• generalelibellula
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2006
              • 2223
              • Noto, Siracusa, Sicilia.
              • Wilma B.I./B.A.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico

ma il bello è venuto dopo.... una solenna mangiata bagnata da 4 bottiglie di bonarda e una bottiglia di grappa che svuotata,per non sfigurare, l'abbiamo riempita a metà di acqua minerale...... vorrei voluto vedre la faccia di chi l'ha bevuta dopo!!!!!

enrico
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ragazzi queste sono le cose che si fanno quando si sente la testa un pò troppo leggera e non si riesce a smettere di ridere.
              Percaso dopo il pasto qualcuno si è alzato da tavola con i pantaloni bagnati?[bi][bi]

Ragazzacci!!![bi][bastone][bi][bastone]
              Quaeque relicta derelicta
              Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• gbmax

Bravi, [clap]ed io ancora con il gesso che rabbia[grrrr][grrrr][grrrr][grrrr][grrrr]

Commenta

• Cristian De Monte
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2006
                  • 5573
                  • Goito, Mantova, Lombardia.
                  • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
                  [br ho sbagliato due starne, una rossa , tre fagiani e una lepre più grande del cane
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Però!!![occhi]
                  De Monte Cristian

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

Ragazzi dovevo provare quella doppietta che avevo fatto riparare... ma ora l'ho oliata bene e messa via dalla prossima volta si fa sul serio!, anche perchè se vado avanti così il mio cane prima o poi mi morde!!!!!!

enrico
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..