abbigliamento browning

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

abbigliamento browning

ieri ho accompagnato un amico in un'armeria per visionare un fucile!
    avevano da poco scaricato uno scatolone di abbigliamento browning...gilet e pantalone! il gilet è veramente bello...ho preso i dati dell'articolo e non risulta nè sul sito italiano nè su quello americano! il prezzo era ancora da decidere...mi ha detto circa 70-80 euro!...che ne dite?qualcuno conosce abbigliamento browning? mi sembra di ottima fattura... grazie anticipatamente...[:-glass]
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
  • gigi

da tanti ho una cacciatora ''silent''verde in gorotex che utlizzo come giacca ed una mimetica con bomberi incorporato sempre silent in gorotex,che ho usato tantissimo anche nei miei numerosi viaggi in Scozia,da marzo a dicembre dal caldo al freddo ,bellissima e praticissima,anche se non ha il carniere incorporato e che ora cerco di usare con parsimonia per farla durare ancora,giacca che quando più di dieci anni fa arrivò dalla Cabela's suscitò l'invidia di tutti i miei amici..indossata da sola nessuno credeva che fosse così legggera e confortevole,vai tranquillo con la BROWNING
    gigi

Commenta

• ALFIO68

veramente mai visto abbagliamento anche se io amo sparare con i browning ne ho tre di semiautomatici e chissà nel tempo che non diventino...
      saluti a tutti.

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

alla fine l'ho preso.....veramente di ottima fattura!!!! però ancora non riesco a trovarlo in "rete"!

Commenta

• gigi

forse perche usi maglie troppo larghe.....prova sul sito della CABELA'S o della L.BEAN
          gigi

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

grazie gigi....ma io intendeve per "rete" , rete internet! :D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..