avevano da poco scaricato uno scatolone di abbigliamento browning...gilet e pantalone! il gilet è veramente bello...ho preso i dati dell'articolo e non risulta nè sul sito italiano nè su quello americano! il prezzo era ancora da decidere...mi ha detto circa 70-80 euro!...che ne dite?qualcuno conosce abbigliamento browning? mi sembra di ottima fattura... grazie anticipatamente...[:-glass]
abbigliamento browning
Comprimi
X
-
abbigliamento browning
ieri ho accompagnato un amico in un'armeria per visionare un fucile!
avevano da poco scaricato uno scatolone di abbigliamento browning...gilet e pantalone! il gilet è veramente bello...ho preso i dati dell'articolo e non risulta nè sul sito italiano nè su quello americano! il prezzo era ancora da decidere...mi ha detto circa 70-80 euro!...che ne dite?qualcuno conosce abbigliamento browning? mi sembra di ottima fattura... grazie anticipatamente...[:-glass]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
da tanti ho una cacciatora ''silent''verde in gorotex che utlizzo come giacca ed una mimetica con bomberi incorporato sempre silent in gorotex,che ho usato tantissimo anche nei miei numerosi viaggi in Scozia,da marzo a dicembre dal caldo al freddo ,bellissima e praticissima,anche se non ha il carniere incorporato e che ora cerco di usare con parsimonia per farla durare ancora,giacca che quando più di dieci anni fa arrivò dalla Cabela's suscitò l'invidia di tutti i miei amici..indossata da sola nessuno credeva che fosse così legggera e confortevole,vai tranquillo con la BROWNING
gigi
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta