coraggio....riproviamoci
Comprimi
X
-
coraggio....riproviamoci
allora amici, ho finito di lavorare e ora ho tutto il mese di ferie[:D]....sono contento perchè andrò in Abruzzo con le bimbe e la moglie...una settimana di mare a Pineto (se qualcuno è in zona si faccia vivo) poi sarò a l'Aquila, c'è Petrella che mi aspetta per farmi conoscere la piccola Maria! Ma come ogni anno tocca partire con l'ansia da calendario venatorio dietro...[menaie]...destra o sinistra ricchi o poveri purtroppo siamo condizionati da chiunque sieda dove si firma! Ogni anno sento sempre più forte la voglia di arrendermi, anche perchè più passa il tempo e peggio è. La vita, la mancanza di cultura vera, non quella dei motori potenti, della musica a palla droga e alcool, ma quella che è alla base della nostra storia, fatta di albe, orti e tramonti, amici, famiglie numerose e tavolate...AMORE con il CUORE, questo manca. Laltro giorno, ero per lavoro a Firenze, stavo montando dei mobili inquanto "falegmame", ebbene, un ragazzo che lavora con me di 27 anni all'uscita del ristorante udendo il frastuono delle cicale disse: o Marco! Ma che uccelli sono questi? Amici questo non è il futuro, ma è l'immediato presente, anzi in parte anche già il passato della nostra "cultura".....che parere puo dare una persona così politicamente o naturilisticamente? Ci sono tanti cosi nelle città....e hanno anche il diritto di VOTO...speriamo che almeno per qualche anno riusciamo a non far finire tutto, se fossi egioista direi morto io chi se ne frega!!! Ma dopo di me ci sono Sara, Veronica (le mie piccole) e ora Maria Petrella. Questo mi fa girare le scatole PERCHè DOPO DI NOI CI SARANNO MOLTI CHE PENSERANNO CHE IL SOLE VA A BATTERIE E C'è UN OMONE CHE PREME L'INTERRUTTORE[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]coraggio e avanti. -
divertiti
Ma dai, Marco pensa a divertirti in questo mese di ferie tu e la tua bella famiglia, cerca di essere piu' ottimista, poi quest'anno devi provare quel gioiello che ti ritrovi fra le mani il nuovo(si fa per dire) 121 con la canna francese cm.65***, tanto la caccia non finirà mai, maiallora amici, ho finito di lavorare e ora ho tutto il mese di ferie[:D]....sono contento perchè andrò in Abruzzo con le bimbe e la moglie...una settimana di mare a Pineto (se qualcuno è in zona si faccia vivo) poi sarò a l'Aquila, c'è Petrella che mi aspetta per farmi conoscere la piccola Maria! Ma come ogni anno tocca partire con l'ansia da calendario venatorio dietro...[menaie]...destra o sinistra ricchi o poveri purtroppo siamo condizionati da chiunque sieda dove si firma! Ogni anno sento sempre più forte la voglia di arrendermi, anche perchè più passa il tempo e peggio è. La vita, la mancanza di cultura vera, non quella dei motori potenti, della musica a palla droga e alcool, ma quella che è alla base della nostra storia, fatta di albe, orti e tramonti, amici, famiglie numerose e tavolate...AMORE con il CUORE, questo manca. Laltro giorno, ero per lavoro a Firenze, stavo montando dei mobili inquanto "falegmame", ebbene, un ragazzo che lavora con me di 27 anni all'uscita del ristorante udendo il frastuono delle cicale disse: o Marco! Ma che uccelli sono questi? Amici questo non è il futuro, ma è l'immediato presente, anzi in parte anche già il passato della nostra "cultura".....che parere puo dare una persona così politicamente o naturilisticamente? Ci sono tanti cosi nelle città....e hanno anche il diritto di VOTO...speriamo che almeno per qualche anno riusciamo a non far finire tutto, se fossi egioista direi morto io chi se ne frega!!! Ma dopo di me ci sono Sara, Veronica (le mie piccole) e ora Maria Petrella. Questo mi fa girare le scatole PERCHè DOPO DI NOI CI SARANNO MOLTI CHE PENSERANNO CHE IL SOLE VA A BATTERIE E C'è UN OMONE CHE PREME L'INTERRUTTORE[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]coraggio e avanti.

Ti auguro buone ferie [:D][:D]
ciao Pietro -
si...si Pietro, non ti preoccupare non mollo! Solo che di questi tempi mi prende lo sconforto! Pensa con questi storni che cosa stanno combinando!!! Se non ci sono richieste di danni non vengono cacciati perchè sono in deroga! Non che sbaglino ad applicare la legge, la legge esiste e si applica proprio così.....permetti che però mi giri gli scoyotes!?! Che fai tu la riuscirai a venire a fare una cacciata su da me? Fammi sapere....[:-golf]aspetta mi torna in mente....si possono cacciare , ma senza richiami...vicino a frutteti oliveti....Ma dai, Marco pensa a divertirti in questo mese di ferie tu e la tua bella famiglia, cerca di essere piu' ottimista, poi quest'anno devi provare quel gioiello che ti ritrovi fra le mani il nuovo(si fa per dire) 121 con la canna francese cm.65***, tanto la caccia non finirà mai, mai

Ti auguro buone ferie [:D][:D]
ciao PietroCommenta
-
Scusa Marco una domanda: quel ragazzo che lavora con te fa per caso parte dei cultori dei motori potenti, musica a palla, droga e alcool??
Dai scambiare le cicale per un uccello... ma forse aveva mangito pesante!! [:D]
A parte gli scherzi goditi le vacanze coi tuoi cari e pensa a chi come me quest'estate non si fa nemmeno un giorno di ferie!!
Poi a settembre manca poco, intanto domani qui aprono l'addestramento cani e già è qualcosa, stasera a letto presto e domattina all'alba fuori con amici in montagna in cerca di alectoris... e si ricomincia!!

Saluti [:-golf]
M.Commenta
-
Dai Marco, divertiti e non pensar troppo, anche perchè da fare non credo ci sia molto...Ma sappi che la pensiamo in modo simile e a vedere un mondo che gira alla rovescia o siamo noi contromano..bè comunque c'è da star male...
Ho messo rane e rospi in una vasca con i pesci e le piante acquatiche, per portare un pò di campagna tra le ville..Di notte sai che concerto. Al mattino le vicine finte verdi ma ignoranti lamentavano di non aver chiuso occhio..per colpa di strani uccelli che gracchiavano tutta la notte..una risata me la son fatta alla faccia loro!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
-
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta