trasporto fucile
Comprimi
X
-
-
Enorme dificoltá???????, i cacciatori Italiani si portano i suoi fucili in Argentina e voi li avette problemi? non ci credo, soltanto avrá problemi chi non faccia le pratiche giuste...
SalutiAldo Rappan x -
non credo ci siano particolari problemi se il fucile viaggia scarico e in custodia con munizioni separate...
forse devi notificare al capitano della nave che porti armi a bordo e lui le prende in cosenga e ti vengono riconsegnate allo sbarco...
puoi sempre telefonare alla sede dei traghetti e chiedere, sicuramente ti sapranno indicare con precisione tutte le normative da applicare!
ciao!Commenta
-
a seconda della compagnia se viaggi con la Moby ti conviene lasciarle nel bagagliaio senza farle vedere o diventa un problema se viaggi con la SNAV la puoi portare a bordo e rivolgerti al commissario di bordo che la mettera' nell'armadio blindato della nave per ridartela la mattinaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sinceramente parlando, io ho portato il fucile in francia, viaggiando in aereo, ho pagato, mi hanno fatto compilare una richiesta e consegnata l'arma alla polizia dell'aereoporto......in nave, se viaggi in auto nessuno ti dice niente, l'importante non lasciare l'arma incustodita....non penso che ci son problema....durante l'anno venatorio l'arma puo essere portata in tutto il territorio nazionale senza nessuna dichiarazione da parte di enti di sicurezza, l'importante avere il porto d'arma e denuncia dell'arma.....salutoniGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Il titolare della licenza di porto di fucile per uso caccia può trasportare l'arma lunga oggetto dell'autorizzazione in ogni momento dell'anno, anche in periodi di caccia chiusa, per debito motivo e senza l'obbligo di avvisare l'autorità di P.S., purch� l'arma sia trasportata scarica ed in custodia.
ti allego il sito dove potrete trovare tutte le vostre risposte...almeno spero...http://poliziadistato.it/faq/index/1533/page:2 Saluti a tutti voi....viva la caccia....
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Quei pezzenti della Moby lines che guadagnano un sacco di soldi sulla linea Piombino Olbia e non solo non hanno 300 euro per comprare un armadio blindato ed evitare problemi ai cacciatori che viaggiano con arma al seguito, a gennaio eravamo imbarcati io e Luciano Giannetti e al momento di scendere dall'auto in garage veniamo apostrofati da un ragazzo dei marinai che ci chiede se eravamo cacciatori e alla risposta positiva ci dice che sulla nave non esiste un armadio blindato e che la mossa da farsi con arma al seguito sarebbe stata quella di dover prendere una cabina in piu' in affitto dove lasciare le nostre armi incustodite.....allora secondo voi la mia arma e' piu' incostudita in garage nel cofano dell'auto dove nessuno puo' accedere o in una cabina dove chiunque potrebbe entrare in qualsiasi momento? Ai posteri l'ardua sentenza.........Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=cicalone;467374]Quei pezzenti della Moby lines che guadagnano un sacco di soldi sulla linea Piombino Olbia e non solo non hanno 300 euro per comprare un armadio blindato ed evitare problemi ai cacciatori che viaggiano con arma al seguito, a gennaio eravamo imbarcati io e Luciano Giannetti e al momento di scendere dall'auto in garage veniamo apostrofati da un ragazzo dei marinai che ci chiede se eravamo cacciatori e alla risposta positiva ci dice che sulla nave non esiste un armadio blindato e che la mossa da farsi con arma al seguito sarebbe stata quella di dover prendere una cabina in piu' in affitto dove lasciare le nostre armi incustodite.....allora secondo voi la mia arma e' piu' incostudita in garage nel cofano dell'auto dove nessuno puo' accedere o in una cabina dove chiunque potrebbe entrare in qualsiasi momento? Ai posteri l'ardua sentenza.........[/QUOTE
La prossima volta, comprati uno di quei giubotti lunghi, cucigli all'interno due occhelli e ti attacchi da un lato la carcassa e d'all'altro la canna....cosi non paghi n'altra cabina....ihihihihi...abbracci[:D]GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
[QUOTE=cicalone;467220]a seconda della compagnia se viaggi con la Moby ti conviene lasciarle nel bagagliaio senza farle vedere o diventa un problema
e se ti scoprono??? [occhi]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
[QUOTE=Super 90;467420]
E chi te scopre? E poi la colpa e' della compagnia....l'unica soluzione potrebbe essere metterlo smontato in borsa[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
scusa la denuncia te la becchi se l'arma ti viene rubata e tu fai la denuncia di furto altrimenti chi te la fa' la denuncia? I garage sono chiusi a tutti dalla partenza all'arrivo, e se invece la lasci in una cabina affittata all'uopo di cui hai la chiave ma senza vigilanza non corri lo stesso problema? [:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da califfo54Buona sera e e ben trovati.
Ho un Breton incrocio bracco di 10 anni che ha problemi alle gambe posteriori il veterinario dopo avere fatto delle... -
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
da LorisSalve, riscontro problemi nell'inserire argomenti e/o rispondere a messaggi...è cambiato qualcosa?
Grazie e buona giornata-
Canale: Domande sul sito
-
-
da marco sBuongiorno.
Senza addentrarmi nelle polemiche che forse qualcuno avrà recentemente letto su vari blog e social piemontesi, vorrei fare...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta