cacciare in ATC vt2 avendo solo atc VT1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lozio.sm
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lozio.sm

cacciare in ATC vt2 avendo solo atc VT1

Ciao a tutti,

ho un piccolo dubbio e spero nel vostro aiuto per fugarlo.
    Io ho la residenza anagrafica nel comune di viterbo (atc VT1), ho sempre fatto la richiesta anche per l'atc VT2 e quindi sono andato a caccia fino ad ora su tutto il territori regionale senza preoccuparmi troppo su quale atc stavo.

siccome quest'anno c'è stato un ulteriore aumento della quota per il secondo atc ho deciso di non rinnovarlo (io come almeno altri 20 amici cacciatori) nella speranza che come me altri facciano lo stesso ed almeno i nostri amministratori, non ascoltando le nostri voci, ascoltino quelle del proprio borsellino... [:142]

Vabbè, speranze a parte le domande sono:

-Posso e se si quante volte, andare a caccia nell'atc vt2?
    -Sento spesso parlare delle 20 giornate di mobilità, ma queste devono essere prenotate come per gli atc fuori regione (e solo per migratoria)?
    -Per la caccia con squadra di cinghiale su territori appartenenti all'atc VT2 come funziona?

grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di ripondere.

Saluti.

Raffaele.
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Alla stanziale e migratoria nel tuo atc alla migratoria nel 2° atc dal 1° ottobre in poi
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gramoli
      • Jul 2007
      • 64
      • Roma, Roma, Lazio.

Mi risulta che puoi andare alla migratoria nell'altro ATC dal 1 ottobre al 30 novembre. Spero di non essermi sbagliato ma comunque sta scritto anche nel tesserino venatorio.
      Franco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..