Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caccia alla migratoria di passo in provincia di Genova
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non possiede un appostamento fisso senza l'ausilio di richiami vivi, non esiste un sito dove non sia esistente un posto simile, ossia dove solo il proprietario o i suoi delegati possono svolgere l'attività venatoria, intere zone che vanno dal mare in longitudine fino ai monti appenninici sono occupate da poche persone senza una zona libera; perfino i valichi montani nella ZPS (gole nelle quali i migratori sono obbligati ad inoltrarsi con venti dal quadrante settentrionali) sono occupate da una sola persona con i suoi accoliti.
La nostra regione x pochi soldi di tassa li ha concessi a pioggia, uno come il sottoscritto che non ne possiede è costretto a frequentare qualche zona dove deve sentire sparare gli altri; meno male che esiste la Regione Piemonte, dove mi reco da settembre a fine stagione x la caccia al colombaccio al campo con molta attrezzatura di richiamo, dove, i miei abbattimenti sono si cospicui, ma al prezzo di 200 Km circa, tra andata e ritorno ogni uscita. Un vero scandalo!.
Ho pensato di non pagare + il mio ambito di residenza: ATCGE1 nella prossima stagione , non ne vale la pena.
Cacciatori Genovesi cosa ne pensate? Ho torto? Scusate lo sfogo.
Saluto
Antonio
Atc Ge 2 anche ci sono molti appostamenti nelle zone buone però il posto per cacciare si trova comunque .il problema degli ultimi due tre anni e che non si trova il cosa cacciare...
oltre che anche su sp1 non si trova da cacciare.... tranne che i colombi... nei pochi posti rimasti...
il bello e' che paghiamo 90 euro di regionale.... tra i piu cari
e 80 di ambito... poi se conti che per esempio genova e' divisa... in altri ambiti.... mi chiedo cosa costi riunire il tutto con un tesserino solo....
quando non avranno piu cacciatori penseranno al problema
Per inutilizzo cedo due capanni come da foto per uso venatorio migratoria o ungulati, i pannelli sono ad incastro realizzati con rete elettrosaldata da...
Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
E' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...
22-03-24, 11:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta