Calendario venatorio molise

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALB Scopri di più su ALB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco di falco

Vabbè ma sta diventando una farsa....quindi se ho capito si apre il 19? ALB se hai notizie più precise ti prego di fornirmele, mi sa che tra l'altro siamo quelli maggiormente interessati, essendo molisani.....grazie in anticipo.

Commenta

• sandro71
      ⭐⭐
      • Jun 2006
      • 752
      • roccasecca, , .
      • pointer

Non sono un giurista. Però se c'è un decreto di sospensione dell'attività venatoria da parte del TAR, presumo che può essere ritirato solo dal TAR stesso o da un organo superiore. Se il TAR si riunirà il 22 come facciamo a dire si apre il 19? Veramente la vedo dura.
      Vuoi vedere che in questa situazione fantozziana qualcuno sarà così magnanimo da farci fare un mese di addestramento cani prima dell'apertura?
      Chiedo a tutti gli utenti:
      E' una leggenda metropolitana o è realta che, ai fini dell'addestramento cani, in assenza del calendario venatorio vige quello dell'anno precedente?
      Mi spego meglio. Se nella stagione 2009 - 2010 l'addestramento cani si apriva al 1° agosto, alla data del 1° agosto 2010, in assenza del nuovo calendario, si apre l'addestramento.
      Io, confidando su questa cosa sono uscito, sono stato incosciente e fortunato?

Commenta

• ennio
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 910
        • Cassino.
        • Breton,Bracco,Segugio .

oramai siamo in mare aperto senza timoniere IN TUTTE LE REGIONI rischiamo tutti di vederci ritirato il P.A. per SENTENZE uscite la notte è diventato tutto uno schifo
        W LA CACCIA.

Commenta

• michele.paini
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 1101
          • piombino
          • setter inglese

Una qualsiasi sospensiva o legge entra in vigore dal momento della sua pubblicazione sulla gazzetta ufficiale o se trattasi di legge regionale sul burt.
          Dal momento che tutto è in discussione e che a quanto pare di capire non c'è alcuna pubblicazione ne su gazzetta ne su burt nessuno può applicare una legge che non esiste ed è in discussione, quindi io andrei a caccia bello tranquillo e citerei in giudizio chiunque intendesse ammendarmi per abuso di potere.
          Le associazioni sanno bene queste cose, il problema è che come sempre abbassiamo i calzoni e siamo i primi a non farci rispettare nelle sedi di competenza e a non indirizzare le persone secondo la legge, ma solo secondo le ideologie e poi si parla di dialogo, rispetto ecc....inizino a rispettare le leggi gli altri e poi le rispettiamo pure noi.

Commenta

• francesco di falco

La questione è che c'è ed è pubblicata una ordinanza del tar che annulla l'atto di approvazione del calendario venatorio....quindi sicuramente (salvo stranezze sempre possibili)il Consiglio Regionale dovrà riapprovare un nuovo calendario venatorio e spero ciò accada prima del 19 sett. così la preapertura sarà andata a farsi benedire ma spero si potrà uscire fino al 31 gennaio...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..