caccia a starne in AFV.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Sartor Scopri di più su Renato Sartor
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Renato Sartor
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2010
    • 49
    • Castello di Godego (Tv)
    • setter inglese

caccia a starne in AFV.

Un ciao a tutti.
    Con un amico vorremmo recarci in Azienda Venatoria per testare un paio di cuccioloni sulle starne.
    Qualcuno conosce qualche azienda in Veneto o Emilia-Romagna??
    Vi domanderete perchè in AFV e non mi vergogno di dichiarare ancora una volta che non vorrei più recarmi all'estero solo per le burocrazie della frontiera dove, dopo perquisizioni e interrogatori vari, anche se sei in perfetta regola ti fanno sentire un delinquente.
    Ma tralasciamo questo argomento e desidererei avere delle indicazioni alla mia domanda.
    Un cordiale "in bocca al lupo" a tutti.
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Ad Agna (PD) c'è un'AFV, dove, per certo, ci vanno alcuni miei amici, uno addirittura da Trento.
    Credo si possa andare anche giornalmente, pagando il lanciato. Il territorio è quello classico della Pianura Padana, inframmezzato da fosseti di scolo (qualche anitra), pioppeti, ecc..
    Ne ho visto una parte, perchè mio fratello vive ad Agna.

---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:00 PM ----------

Un conoscente mi ha parlato anche di un'AFV a Caorso, ma non la conosco affatto.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..