armerie con produzione propria di cartucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe_gruosso Scopri di più su giuseppe_gruosso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe_gruosso
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 577
    • robbio (pavia)
    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

armerie con produzione propria di cartucce

ciao,
    conoscete armerie con produzione propria di cartucce, in provincia di Pavia, Vercelli o Novara, vorrei fare un pò di scorta per l'apertura..[vinci]

grazie a tutti[:-golf]
    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.
  • lunardina
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 407
    • Mirandola MO
    • segugio italiano nero focato a pelo forte

Perdonami Giuseppe capisco il tuo problema della distanza ma ne approfitto per chi magari ha il tuo stesso pensiero e abita in provincia di Modena :

Armeria POLA a Finale Emilia MO , produzione propria di ottime cartucce da caccia

Ciao a tutti Paolo

Commenta

• asso62

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
      ciao,
      conoscete armerie con produzione propria di cartucce, in provincia di Pavia, Vercelli o Novara, vorrei fare un pò di scorta per l'apertura..[vinci]

grazie a tutti[:-golf]
      Se non ricordo male l'Armeria Sacchi di Novara ricaricava delle cartucce, altrimenti in provincia di Vercelli a Carisio presso il campo di tiro a piattello puoi comprare delle ottime cartucce da caccia marca GIELLE fatte da loro.

Saluti

Commenta

• giuseppe_gruosso
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 577
        • robbio (pavia)

Originariamente inviato da lunardina
        Perdonami Giuseppe capisco il tuo problema della distanza ma ne approfitto per chi magari ha il tuo stesso pensiero e abita in provincia di Modena :

Armeria POLA a Finale Emilia MO , produzione propria di ottime cartucce da caccia

Ciao a tutti Paolo
        fai bene, almeno per altri che si trovano nelle mie stesse condizioni è utile.

---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Originariamente inviato da asso62
        Se non ricordo male l'Armeria Sacchi di Novara ricaricava delle cartucce, altrimenti in provincia di Vercelli a Carisio presso il campo di tiro a piattello puoi comprare delle ottime cartucce da caccia marca GIELLE fatte da loro.

Saluti
        grazie per le dritte, provo a passare da sacchi e chiedo.
        Grazie per la dritta, non sapevo che vicino santhia ci fosse un campo di tiro a volo. [vinci]
        Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• matteocacciadù
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 640
          • lomello
          • springer:miki,kimbo

ciao giuseppe io sono di lomello perchè non provi da orlandi a san vito fa delle ottime cartucce e le prendi direttamente da lui come le vuoi tu

Commenta

• giuseppe_gruosso
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 577
            • robbio (pavia)

grazie matteo...sabato potrei fare un salto..
            tu ti fornisci da lui?
            ti trovi bene?

Commenta

• matteocacciadù
              ⭐⭐
              • Sep 2010
              • 640
              • lomello

ho provato le sue cartucce e sono delle bombe tant'è vero che la over 60 e la over 100 è un suo brevetto poi i prezzi diciamo che sono da 9 a 15 euro a scatola circa pero con 15 euro porti a casa delle 46 grammi polvere AO scatola da 25 e fa delle cartucce velocissime se hai tempo guardati il sito www.orlandicartucce.it la strada vai ad abbiategrasso segui per milano e quando sei in fondo al naviglio sali e scendendo dal cavalcavia giri a sinistra per san vito prosegui circa un km arrivi alla rotonda e sei a san vito è un paesino lo conoscono tutti

Commenta

• giuseppe_gruosso
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 577
                • robbio (pavia)

ciao, domani pomeriggio vado da orlandi.
                ho visto il sito, e usano una polvere con cui mi sono trovato sempre bene...e poi cerco cartucce per il 28!!
                domani serà vi dirò...
                grazie a tutti

Commenta

• giuseppe_gruosso
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 577
                  • robbio (pavia)

Sono andato da orlandi...domani finalmete che per me apre la caccia, provo fucile nuovo e le cartucce..

Commenta

• matteocacciadù
                    ⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 640
                    • lomello

ciao giuseppe sono contento che sei andato a prendere le cartucce lì spero che ti trovi bene anche tu come me ,domani sveglia alle tre ragazzi buona notte a tutti ,e chi dorme !

Commenta

• giuseppe_gruosso
                      ⭐⭐
                      • May 2010
                      • 577
                      • robbio (pavia)

ciao matteo, domani sera ti dirò....
                      ps: il riso è tutto su, stai attento che domani pioveranno multe a manetta, mi hanno detto che gireranno un sacco di guardie!

Commenta

• camstefano
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1073
                        • DARFO BOARIO TERME
                        • Due Spaniel Tedesco

prova

Commenta

• matteocacciadù
                          ⭐⭐
                          • Sep 2010
                          • 640
                          • lomello

ciao giuseppe allora com'è andata?fucile e cartucce?

Commenta

• giuseppe_gruosso
                            ⭐⭐
                            • May 2010
                            • 577
                            • robbio (pavia)

il fucile è uno spettacolo...bhe io venivo da un vecchio castellani, poi ho avuto un beretta ma non ci trovavo, ora ho un benelli s90..ho sparato delle cartucce da 36 e da 38 grammi e ho avvertito solo leggermente il rin****.
                            ho provato le cartucce della orlandi per i tiri lunghi quando ho sparato il terzo colpo, ho sparato un fagiano a 45/50 metri e l'ha spiumato e il fagiano è andato via...vedremo alle prossime uscite.
                            Il signore che era a caccia con me mi ha fregato 4/5 cartucce tiri lunghi...
                            poi ti dico man mano che le provo, come vanno...ho preso sia quelle eco, le jk6, quelle per i tiri lunghi, e poi linea caccia...insomma un pò di tutto...

Tu andata bene l'apertura?

Commenta

• matteocacciadù
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 640
                              • lomello

insomma ho spiumato un'anatra al mattino a pò ,noi cacciamo soprattutto acquatici poi al pomeriggio con i miei springer io e uno dei miei soci di caccia abbiamo fatto tre maschi ( fagiano)lunedì un volo di sei anatre e la fretta di sparare, una solo è caduta ,presa oltre i 30 metri la cartuccia era una orlandi 37 higt velociti,ma a pò fai fatica a calcolare le distanze tante volte sono lunghe e capita che gli spari ugualmente e ti freghi da solo,fa parte del gioco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..