Graduatorie Napoli
Comprimi
X
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Strider21Un'accessorio che, nella caccia a palla, molti sottovalutano e danno per scontato ma che secondo me riveste un ruolo di primaria importanza oltre che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseSalve a tutti, leggiucchiando un pò a casaccio mi imbatto in un articoletto che regala uno spaccato interessante sulla gestione faunistico-venatoria...La vietò ai sudditi, nobili e plebei: lui però poteva praticarla, come un “innocente piacere”.La lapide con la “R” sormontata da una corona venne posta sui muri di edifici pubblici lungo tutto il confine della “Riserva di caccia” che Carlo di Borbone istituì nel 1756 inserendo in essa il monte Somma
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da RaffaraffaBuonasera,Sono Raffaele dalla provincia di Napoli,appassionato dell' ars venandi da bambino,e praticante oramai da più di 25,amante degli springer,della...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tonyxxx10Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Napoli. Sono iscritto già da qualche tempo ma non avevo mai postato nulla, sono un tipo poco...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta