saluti
i cacciatori aiutano la scuola
Comprimi
X
-
i cacciatori aiutano la scuola
Vorrei portarvi a conoscenza di un articolo di un giornale locale della toscana dove si sottolineava il bel gesto della sezione della federcaccia di Villa Campanile(paesino vicino Altopascio-LU) che ha donato materiale didattico alla locale scuola. Da semplice lettore mi sono rallegrato oltre al nobile gesto anche nel leggere un articolo "controcorrente" su noi cacciatori.
saluti -
Alla fine fer farci sopportare dovremmo servire la messa ! scherzo.Comunque la sezione Federcaccia dove sono iscritto io Fiesole, fece una prova dove i conduttori erano bambini, ebbe successo, servì in qualche maniera a levarci di dosso il puzzo degli assassini. Certo le maestrine politicamente impegnate,magari abientaliste fanno un bel danno nelle menti dei nostri figli o nipoti!sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
23-04-25, 18:34 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2026
Info:
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2026
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile...-
04-02-26, 13:18 -
-
da AviottoBuonasera a tutti,a titolo informativo qualcuno conosce se i giudici federcaccia hanno diritto a compenso o rimborso spese?ed eventualmente a quanto ammonta...
-
Canale: Cinofilia venatoria
02-09-24, 22:29 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile...-
16-06-25, 08:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.