Precompilazione bollettini per soci sezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Matteo87 Scopri di più su Matteo87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Matteo87
    ⭐⭐
    • Dec 2011
    • 465
    • Fossalta di Portogruaro
    • Setter Inglese Deutsch Drahthaar

Precompilazione bollettini per soci sezione

Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni diverse per offrire ai vari associati il servizio migliore, nella fattispecie la mia sezione vorrebbe poter consegnare già precompilato i bollettini per la tassa di concessione governativa, c'è qualcuno che dispone di un programmino o qualcosa del genere dove si possa inserire dati e importo e poi stampare i bollettini?
    grazie in anticipo
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Matteo87
    Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni diverse per offrire ai vari associati il servizio migliore, nella fattispecie la mia sezione vorrebbe poter consegnare già precompilato i bollettini per la tassa di concessione governativa, c'è qualcuno che dispone di un programmino o qualcosa del genere dove si possa inserire dati e importo e poi stampare i bollettini?
    grazie in anticipo
    Io sono un boomer, ma te sei peggio:

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6152
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ho trovato questo ma non lo conosco e non l ho provato.

Programma Stampa bollettini postali per windows 10, gestisce e stampa bollettini ch8bis e ch8ter importazione e stampa bollettini postali.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• maxpointer73
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2016
        • 3088
        • torino
        • pointer inglese

Se il governo avesse lo 0,00001 di velocità nel rispondere come abbiamo tra di noi per cercare di aiutarci....
        Italia sarebbe ai vertici mondiali

Bravo Alessandro e Livia ​​​​​​​

Commenta

• Matteo87
          ⭐⭐
          • Dec 2011
          • 465

Grazie

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6360
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Io sono un boomer, ma te sei peggio:

Il bollettino per le tasse governative, prevede ricevuta , attestato e un'altra, Credo che questo bollettino che ho visto non vada bene per il rinnovo ne del PDA ne per la tassa l'annuale.

Commenta

• Matteo87
              ⭐⭐
              • Dec 2011
              • 465

Si il bollettino è il td451 e diciamo che mi son rotto fi compilare una sessantina a mano e cercavo appunto un programmino per compilarli in maniera più veloce e soprattutto farne scorta

Commenta

• Livia1968
                • Apr 2019
                • 6152
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Questo è il software che fa per te. Ma la licenza costa una tantum 198 euro.
                ​​​​https://www.logimaxonline.com/stampa...ttini-896.html
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Matteo87
                  ⭐⭐
                  • Dec 2011
                  • 465

Originariamente inviato da Livia1968
                  Questo è il software che fa per te. Ma la licenza costa una tantum 198 euro.
                  ​​​​https://www.logimaxonline.com/stampa...ttini-896.html
                  Grazie, si purtroppo costicchia....vediamo che si può fare...

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Matteo87
                    Si il bollettino è il td451 e diciamo che mi son rotto fi compilare una sessantina a mano e cercavo appunto un programmino per compilarli in maniera più veloce e soprattutto farne scorta
                    Matteo basta cercare un po' e su internet e si trova tutto, aggiungi la parola gratis nella ricerca.
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968
                      • Apr 2019
                      • 6152

Matteo basta cercare un po' e su internet e si trova tutto, aggiungi la parola gratis nella ricerca.
                      Non è così. Per poter utilizzare le stampe avvalendosi di un software stampatore di bollettini premarcati questi devono avere l'autorizzazione di poste italiane. Per questo sono a pagamento
                      Grazie al bollettino postale premarcato professionisti, imprese, associazioni e PA potranno gestire al meglio gli incassi attraverso questo mezzo di pagamento

Commenta

• Matteo87
                        ⭐⭐
                        • Dec 2011
                        • 465

Beh ho fatto già diversi tentativi, poi o per la stampante o perché dovevo inserire dati in un sito che poi li usava per altri scopi il tutto si è arenato,

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20197
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968

Non è così. Per poter utilizzare le stampe avvalendosi di un software stampatore di bollettini premarcati questi devono avere l'autorizzazione di poste italiane. Per questo sono a pagamento
                          https://business.poste.it/profession...o-postale.html
                          Bah, io ho visto che alle poste ora utilizzano un lettore e la carta te la rendono tutta con una quietanza. Per cui la modulistica va a farsi friggere.

Commenta

• Yed
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2012
                            • 6360
                            • Pordenone
                            • Segugio Bavarese di montagna

Bah, io ho visto che alle poste ora utilizzano un lettore e la carta te la rendono tutta con una quietanza. Per cui la modulistica va a farsi friggere.
                            Però devi compilarla tutta completa...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..