Bruno.
Sub Forum sezione Franchi
Comprimi
X
-
-
Le risposte dei rappresentanti franchi finivano sempre sui nuovi modelli, mentre le richieste degli iscritti al forum riguardavano solo le vecchie glorie. Per forza che si sono stamcati di rispondere, magari non avevano nemmeno le documentazioni dell'epoca per accontentare gli appassionatiCommenta
-
Ricordiamoci che la vecchia Franchi aveva chiuso i battenti per fallimento ... La Beretta dopo un paio d'anni dalla chiusura aveva acquisito il marchio ristrutturandolo totalmente ; inoltre hanno anche trasferito la produzione da Brescia a Urbino ... Dopo queste vicissitudini si è voluto dimenticare completamente il passato guardando solo al futuro impostato su una diversa organizzazione e rinnovando completamente la produzione con nuovi modelli di fucili ... Inutile indagare sulla fine della documentazione storica del marchio .Le risposte dei rappresentanti franchi finivano sempre sui nuovi modelli, mentre le richieste degli iscritti al forum riguardavano solo le vecchie glorie. Per forza che si sono stamcati di rispondere, magari non avevano nemmeno le documentazioni dell'epoca per accontentare gli appassionatiUltima modifica louison; 05-06-22, 22:21.Commenta
-
Ahimè è così. Hanno Cambiato pure il logo storico. Ma se penso che dalla franchi usciva la doppietta Imperiale Montecarlo, mentre ora fanno fucili sì onesti e funzionali ma gamma lusso zero...Ricordiamoci che la vecchia Franchi aveva chiuso i battenti per fallimento ... La Beretta dopo un paio d'anni dalla chiusura aveva acquisito il marchio ristrutturandolo totalmente ; inoltre hanno anche trasferito la produzione da Brescia a Urbino ... Dopo queste vicissitudini si è voluto dimenticare completamente il passato guardando solo al futuro impostato su una diversa organizzazione e rinnovando completamente la produzione con nuovi modelli di fucili ... Inutile indagare sulla fine della documentazione storica del marchio .Commenta
-
La vecchia Franchi è fallita perchè non si è saputa adeguare alle nuove esigenze di mercato e al cambiamento della realta' venatoria italiana,ora con l'aiuto della tecnologia benelli,sistema inerziale ,e beretta strozzatori interni ,ha dato vita a una linea, Affinity e Feeling, efficiente onesta ed economica,divenendo l'entry level del gruppo Beretta e,finalmente,tornando in attivo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-08-25, 13:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta