Beccacce in Croazia
Comprimi
X
-
Beccacce in Croazia
Per i beccacciai; se a qualcuno può interessare ho ricevuto la telefonata del mio socio di allevamento che abita in Istria , e mi ha riferito che il suo grande amico di caccia lo ha avvertito dell'inizio passo, che questo anno sembrerebbe dai primi arrivi molto numeroso. Se qualche amico del forum è interessato a cacciare per qualche giornata c'è questa possibilità , Gospic si trova sulle rive del lago Kruscica Jezero circa al centro della Croazia. A chi fosse interessato mi contatti al più presto in MP per avere tutte le garanzie di poter incontrare. Occorre, buoni cani e un buon manico per sparare in quanto la zona è molto boscata e sporca. Ciao Elio
Il primo cinghialone di Charon -
Per i beccacciai; se a qualcuno può interessare ho ricevuto la telefonata del mio socio di allevamento che abita in Istria , e mi ha riferito che il suo grande amico di caccia lo ha avvertito dell'inizio passo, che questo anno sembrerebbe dai primi arrivi molto numeroso. Se qualche amico del forum è interessato a cacciare per qualche giornata c'è questa possibilità , Gospic si trova sulle rive del lago Kruscica Jezero circa al centro della Croazia. A chi fosse interessato mi contatti al più presto in MP per avere tutte le garanzie di poter incontrare. Occorre, buoni cani e un buon manico per sparare in quanto la zona è molto boscata e sporca. Ciao Eliociao ....
giuseppe...[vinci][vinci]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
-
Canale: Annunci compra vendita
06-02-23, 19:27 -
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta