il punto sul passo delle quaglie
Comprimi
X
-
piccoletto -
dillo piano che se po ti sente Ro si esalta troppo.....Citazione:Messaggio inserito da piccoletto
Complimentoni, veramente delle belle ferme:D[^]
cmq,tante quaglie,erano una settimana o due che non ne incontravo cosi,(quasi una decina)Commenta
-
alex
Amici, ancora nella mia provincia di competenza nulla da segnalare, anche se tutto questo è molto strano, siamo un pò in ritardo con il ripasso, gli anni precedenti erano già arrivate. Speriamo bene, meglio tardi che maiCommenta
-
-
Commenta
-
Mario Di Pinto -
questo sì che è scrivere...anche se un pò di varietà non guasta mai [8D]!Citazione:bravo VVV il cane c'è e fai bene ad andare in collina per l'apertura, vuoi mettere ??
pensate, ne ho trovate una decina sulle mie colline durante il periodo d'addestramento, fatto assai raro per non dire rarissimo! ugualmente a maggio, le sentivo cantare da casa, avevano invaso alcuni campi di colza e medica in pianura...io non ho memoria storica sull'argomento, ma molti cacciatori non si ricordano una presenza così relativamente abbondante...quei pochi che le notano voglio dire, l'interesse nei loro confronti è minimo :(ValerioCommenta
-
be,li dove ho fatto le foto(vicino a casa)all'apertura fanno la guerra.troppe lepri attirano l'attenzione di molti ....[:195][:197][:196][:200][:187][:188][:189][:190][:186]Citazione:Messaggio inserito da Lucio Marzano
bravo VVV il cane c'è e fai bene ad andare in collina per l'apertura, vuoi mettere ??Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giavanCedo in blocco n.2 fucili, sovrapposto Breda Aldebaran (meccanica del Beretta S56E) cal.12/70 monogrillo, selettore canne cm 71 ☆/☆☆☆ e doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pietronet3Salve a tutti, come da titolo vendo carabina CZ 452 - 2E ZKM BRNO cal 22lr usata solo 2 volte al poligono, in condizioni più che ottime, compresa ottica...
-
-
-
Buon pomerigio e buona vigilia di Pasqua a tutti, e un pò che non scrivo, e un buon motivo per farlo e per augurarvi una buona Pasqua a tutti voi e rispettive...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno,
come da titolo cedo questa doppietta marca Piotti in calibro 12, canne da 71cm strozzate *** e *.
Canne in acciaio...-
-
-
da FeltroAncora due maschietti disponibili
cucciolata del 20 Aprile
Pedigree alta genealogia
... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta