Abbigliamento rydale
Comprimi
X
-
Abbigliamento rydale
salve, volevo sapere se qualcuno ha mai comprato abbigliamento su questo sito inglese https://www.rydale.com/ -
infatti, ho visto che i prezzi poi non sono esorbitanti, però non so se come qualità com'è, perchè se è buona il prezzo è un'affare, se invece è scadente il prezzo è anche troppo alto. poi, è chiaro che come rifiniture non sarà come Barbour o Alan Paine, però se è resistente per andarci a caccia, allora il prezzo è conveniente ed esteticamente è meglio di tanti prodotti di ditte italiane ed europeeCommenta
-
Mannaggia a te!!! Ho visto un paio ( anzi due) di stivali a cui credo di non poter rinunciare e se è vero che sono in pelle i prezzi sono molto concorrenziali... il problema credo siano i prezzi di spedizione ma per saperlo devi fare il checkout del carrello...Commenta
-
se metti Italia come paese, il prezzo dovrebbe essere quello già convertito. comunque su trustpilot le recensioni sono in larga parte alte, quindi ci sta che sia di buona qualità. a me garbano tanti gilet e giacconi in tweed e giacca cerata stile Barbour.😎 1Commenta
-
non credo, perchè non c'è così tanta differenza tra sterlina ed euro, secondo me dovrebbero essere già calcolate le spese doganali, però ci sta che mi sbagliCommenta
-
normalmente da extra UE devi pagare dazio e iva...ho comprato diverse volte da USA...da Giappone una volta sola e da un costo dell'oggetto di 820 $ sono arrivato a 1100 Euro risparmiando circa 200 Euro sullo stesso acquistato in Italia...ora la GB è uscita quindi paghi tutto...anni fa dagli USA se il venditore dichiarava un valore basso... sotto i 50 $ mi pare fosse...non applicavano niente...gli ultimi acquisti che ho fatto,4-5 anni fa,non erano più disposti...indicavano valore reale...col dollaro alla parità non c'era più quella convenienza...in definitiva sul prezzo di acquisto devi stimare un 35-40 % in più tra oneri vari...👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se si trovano (escluso Barbour, Filson) giubbotti impermeabili da caccia, perchè noto che la maggior parte, a prescindere dal prezzo,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Salve, ho un vecchio Barbour da cerare, viste le condizioni lo metterò solo per andare a caccia. Tuttavia, siccome non ho mai dato la ceratura, ho visto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
buongiorno si avvicina la mia prima stagione di caccia ad ora ho solo il fucile e il permesso ho da acquistare l abbigliamento mi date qualche consiglio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CassadoriBuonasera è da tanto tempo che valuto per la caccia un completo giacca pantalone (o cosciali) della filson o prodotti simili per intenderci convas oleato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROAppena arrivata , presa in sconto da 3A Abbigliamento , in kevlar leggerissimo ma resistentissimo , fattura ottima una volta indossata cade perfettamente...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta