Figure di ... in armeria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

Figure di ... in armeria

Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al di là del valore in sè (spesso basso), ci fa venire voglia di comprarlo.
    Una volta, mentre aspettavo in fila, mi misi a girovagare per l'armerie, mi imbattei in un vecchio Benelli della serie 121, con belle incisioni, tenuto in ottime condizioni. Già mi immaginavo di usarlo in padule, avevo chiamato uno che conosco, che mi diceva che le canne da 65cm **** st.etienne erano ottime anche con cartucce leggere e già mi pregustavo di poterlo comprare, alche mi rivolgo all'armiere e gli chiedo se possono andare bene 350/400 euro, ma lui dice di no, allora, pensando voglia di più, gli offro 450, massimo 500 euro, ma lui ridice di no. Alche gli chiedo a quanto lo vende, visto che il cartellino del prezzo non c'era e così scopro che non era in vendita, ma era un fucile a cui s'era rotto il percussore e doveva semplicemente essere riparato e riconsegnato al proprietario
  • Luca1990
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2020
    • 1911
    • Provincia di Venezia
    • Mambo - vizsla

Personalmente ho assistito a molte più figure di m in armeria fatte dall’armiere che dai clienti..

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4853
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da mick93hunting
      Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al di là del valore in sè (spesso basso), ci fa venire voglia di comprarlo.
      Una volta, mentre aspettavo in fila, mi misi a girovagare per l'armerie, mi imbattei in un vecchio Benelli della serie 121, con belle incisioni, tenuto in ottime condizioni. Già mi immaginavo di usarlo in padule, avevo chiamato uno che conosco, che mi diceva che le canne da 65cm **** st.etienne erano ottime anche con cartucce leggere e già mi pregustavo di poterlo comprare, alche mi rivolgo all'armiere e gli chiedo se possono andare bene 350/400 euro, ma lui dice di no, allora, pensando voglia di più, gli offro 450, massimo 500 euro, ma lui ridice di no. Alche gli chiedo a quanto lo vende, visto che il cartellino del prezzo non c'era e così scopro che non era in vendita, ma era un fucile a cui s'era rotto il percussore e doveva semplicemente essere riparato e riconsegnato al proprietario
      A 450 penso che un 121 con una 65 *** ottimamente tenuto ci sia... Posso sentire se è sempre disponibile.....

Commenta

• mick93hunting
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2023
        • 1165
        • toscana

Originariamente inviato da Luca1990
        Personalmente ho assistito a molte più figure di m in armeria fatte dall’armiere che dai clienti..
        quelle anche io, soprattutto sui prezzi o sulle condizioni di prodotti in vendita, a prescindere se si trattasse di fucili, cartucce, abbigliamento o altro

Commenta

• mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

Originariamente inviato da ALESSANDRO

A 450 penso che un 121 con una 65 *** ottimamente tenuto ci sia... Posso sentire se è sempre disponibile.....
          ora no, comunque devo prima dar via il Breda con le due canne, il Browning, i due Beretta ed, eventualmente, l'altro Browning, per prendermi un Benelli in cal20

Commenta

• mick93hunting
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2023
            • 1165
            • toscana

a volte invece m'è capitato di trovare un fucile, all'apparenza in più che buone condizioni, per poi scoprire che aveva dei segni di ruggine in alcune parti, tanto da non prenderlo o prendere solo la canna o solo il fucile senza canna oppure cercare un'altra canna compatibile

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..