riporto in acqua

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

comunque le pettorine Decathlon/Solognac sono con chiusura a strappo sotto, quindi sono quelle meno di impiccio per il cane e che possono essere utili quando fa caldo

Commenta

• gabriele dd
      • Mar 2006
      • 163
      • lombardia
      • drahthaar

vendono anche dei nastri rossi o gialli alti almeno 10 cm da mettere a mo di collare che si chiudono con lo strap penso che questo possa bastare
      gabriele

Commenta

• mick93hunting
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2023
        • 1165
        • toscana

purtroppo il solo collare non basta, soprattutto se rimane coperto dalla vegetazione, invece una pettorina/mantella, avendo un tratto di tessuto che copre buona parte della schiena e dei fianchi del cane, gli da maggiore visibilità. se cacciassi in un posto dove sono solo io non ci sarebbero problemi, ma vedi quello che è successo a Loris, che è quello che voglio evitare che succeda

Commenta

• Luca1990
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2020
          • 1911
          • Provincia di Venezia
          • Mambo - vizsla

Scusate ma c’è davvero gente che scambia un cane per una lepre? O uno spinone per un cinghiale?

Commenta

• Max54
            Max54 commenta
            Modifica di un commento
            purtoppo, si

• Luca1990
            Luca1990 commenta
            Modifica di un commento
            In bosco ha sempre il campano.. quando caccio in campagna quasi sempre sono in zone aperte quindi non mi sono mai posto il problema

• mick93hunting
            mick93hunting commenta
            Modifica di un commento
            io i collari ad alta visibilità e il campano li metto al mio spinone bianco ogni volta che vado nella macchia, con questo roano marrone voglio aggiungere varie pettorine, a seconda dell'ambiente, e il campano o un beeper nel fitto e nella macchia
        • mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

purtroppo si, non saranno tanti, ma qualcuno c'è e vorrei evitare che mi tirino al cane

Commenta

• Yed
            Yed commenta
            Modifica di un commento
            Daghe na man de biancooo :))

• mick93hunting
            mick93hunting commenta
            Modifica di un commento
            ormai mi son specializzato in pettorine ad alta visibilità per cani, credo di conoscerne tutte le marche e modelli vari, fra un po' mi posso mettere a produrle in proprio
        • claudio61
          • Dec 2015
          • 163
          • sezze - latina
          • drahthaar

Un mio amico si è preso 3,5 anni di carcere perché ha sparato alle gambe di un cacciatore , mentre a mattina ancora scuro si trovava con il suo springer dietro un frattone ai confini del lago di Fogliano in attesa dell'uscita di qualche anatra e col cane a un paio di metri, questi con tre colpi gli ha fatto secco il cane credendo che fosse un cinghiale .....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..