11 novembre data da ricordarsi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

11 novembre data da ricordarsi

il giorno 11 novembre ci sara' al TAR del Lazio la decisione sul ricorso fatto dai verdi e lav contro la caccia nella regione Lazio, inutile dirlo che la stessa opposizione e' stata fatta per tutte le regioni d'Italia e anche nel Lazio si corre il rischio della Calabria. Oddio io credo che in Calabria sia stato peggio perche' il calendario e' stato fotocopiato da quello dell'anno prima mentre nel Lazio in prima istanza il tordo etcc etcc era stato chiuso al 20 gennaio e poi prorogato in seconda battuta al 31 gennaio, e che per mio pensiero al massimo potrebbero richiuderla al 20 gennaio, ma con certi giudici non mi meraviglierei piu' di niente.
    Il giorno 11 e' dopodomani speriamo bene e incrociamo le dita tutti insieme!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • ALFIO68

quindi allora in Sicilia facciamo ricorso noi perché non hanno allungato alle anatre? hahahahah

Commenta

• fistione
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3566
      • viareggio

Caro Mauro oramai la certezza del "Diritto" per un onesto ( e incensurato) cittadino quale è il cacciatore è diventata un Optional.....[:-cry][:-clown]
      Lorenzo

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da fistione
        Caro Mauro oramai la certezza del "Diritto" per un onesto ( e incensurato) cittadino quale è il cacciatore è diventata un Optional.....[:-cry][:-clown]

Lorenzo io potrei immaginare perche' la minestra rossa si struscia sempre addosso al somarello[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..