Il giorno 11 e' dopodomani speriamo bene e incrociamo le dita tutti insieme!
11 novembre data da ricordarsi
Comprimi
X
-
11 novembre data da ricordarsi
il giorno 11 novembre ci sara' al TAR del Lazio la decisione sul ricorso fatto dai verdi e lav contro la caccia nella regione Lazio, inutile dirlo che la stessa opposizione e' stata fatta per tutte le regioni d'Italia e anche nel Lazio si corre il rischio della Calabria. Oddio io credo che in Calabria sia stato peggio perche' il calendario e' stato fotocopiato da quello dell'anno prima mentre nel Lazio in prima istanza il tordo etcc etcc era stato chiuso al 20 gennaio e poi prorogato in seconda battuta al 31 gennaio, e che per mio pensiero al massimo potrebbero richiuderla al 20 gennaio, ma con certi giudici non mi meraviglierei piu' di niente.
Il giorno 11 e' dopodomani speriamo bene e incrociamo le dita tutti insieme!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ALFIO68 -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
-
-
da sandro71Buongiorno, nei monumenti naturali istituiti dalla Regione Lazio si può praticare l'attività venatoria? Sulla legge regionale non ci ho capito granchè,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta