E' ovvio che se la Regione non si pronuncia in merito, formalmente, nè le AAVV nè tantomeno gli ATC possono mettere per iscritto nulla.
Calendario Venatorio Regione Lazio st. 2022/2023
Comprimi
X
-
Ti devo contraddire...Giacomo Cretti si è molto interessato, ha scritto e sollecitato risposte alla Regione, ha mandato costanti aggiornamenti agli appartenenti alla sua AV in cui spiegava tutto quello che ho scritto.
E' ovvio che se la Regione non si pronuncia in merito, formalmente, nè le AAVV nè tantomeno gli ATC possono mettere per iscritto nulla. -
Ti devo contraddire...Giacomo Cretti si è molto interessato, ha scritto e sollecitato risposte alla Regione, ha mandato costanti aggiornamenti agli appartenenti alla sua AV in cui spiegava tutto quello che ho scritto.
E' ovvio che se la Regione non si pronuncia in merito, formalmente, nè le AAVV nè tantomeno gli ATC possono mettere per iscritto nulla.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Che lui abbia dei privilegi non lo so, ma anche se fosse è una persona che si spende e ci mette la faccia. Ricordo un episodio in cui chiese a dei politici di fare una interrogazione parlamentare in materia di caccia (per la precisione sulla trasmissione televisiva "Sapiens" in cui il noto Picozza geologo Tozzi definì i cacciatori persone che amano uccidere ) che venne fatta......
Io non sono andata per motivi di lavoro e perchè il mio fucile ancora non è arrivato[:142]Commenta
-
Io posso parlare solo della situazione in provincia di Rieti che, essendo sempre regione Lazio, non credo sia dissimile.
A seguito dell'istituzione della zona rossa, in conseguenza di quell'unico cinghiale ritrovato sulla strada a Borgo Velino, è stata istituita, oltre alla zona rossa, una zona "cuscinetto" così l'hanno chiamata, tutto intorno alla zona rossa.
La regione dice che nella zona rossa non si può fare nessuna attività e nella zona cuscinetto niente caccia, di selezione o altro.Commenta
-
Finalmente qualcosa di scritto. Nella zona rossa DIVIETO DI CACCIA. Nella confinante blu permesso ma con accurata pulizia post cacciata. Mi viene da pensare......chi in zona rossa ci abita non esce più di casa e viene rifornito di derrate alimentari con l'elicottero ( perché la macchina andrebbe lavata )
---------- Messaggio inserito alle 09:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------
Non riesco a mettere il PDF della regioneCommenta
-
-
Dico una fesseria asserendo che chi abita in zona rossa dovrebbe essere confinato in casa ?
Dico una fesseria asserendo che in zona rossa i cacciatori non possono camminarci ma chi ci abita si ?
Abbiate pazienza, l'età avanza e forse mi sto rinco........ndoCommenta
-
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Gianni58Il primo agosto è stato adottato il nuovo disciplinare:
https://www.regione.calabria.it/webs...to-9087-del-01...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da sandro71Buongiorno, nei monumenti naturali istituiti dalla Regione Lazio si può praticare l'attività venatoria? Sulla legge regionale non ci ho capito granchè,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta