Costo cartucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppe 1993
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Giuseppe 1993
    ragazzi per farmi un'idea vorrei sapere da voi quanto costa il pacco più 'scarso' di cartucce. cioè tipo il classico piombo 10 30 gr. per le allodole. rispondete così: il posto e il costo minimo.
    ad esempio da me: napoli 5,50 euro
    [:-bunny]
    Considerando un buon tiratore, dov'è il vantaggio di cacciare le allodole con cartucce economiche?[:-bunny]
    Usando una buona cartuccia ne basta una, magari con una economica si deve dare la seconda botta ed ecco che, alla fine, la spesa è maggiore.
    Me lo insegnò, da ragazzo, un vecchio armiere.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• carlo81
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1200
      • guidonia montecelio - roma
      • epagneul breton

Originariamente inviato da Donato Scalfari
      Considerando un buon tiratore, dov'è il vantaggio di cacciare le allodole con cartucce economiche?[:-bunny]
      Usando una buona cartuccia ne basta una, magari con una economica si deve dare la seconda botta ed ecco che, alla fine, la spesa è maggiore.
      quindi un pacco di cartucce ogni volta che si esce basta e avanza visto che se ne possono abbattere solo venti... sarà che io non ce cojo più de tanto ma ogni volta acquisto pacchi e pacchi di cartucce, almeno quest'anno non ci sono gli animali sto risparmiando un bel po di soldi... ma il mio armiere piange...

carlo

Commenta

• Giuseppe 1993

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        io intendevo quella della baschieri

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

hai ragiona carlo anche io quest'anno sto a risparmia.l'anno scorso ogni uscita ad allodole partivano minimo due-tre pacchi di cartucce.quest'anno mi so messo un freno e al massimo so arrivato a spara un pacco e mezzo.
          di tutte le cartucce che ho comprato ancora ne ho sparate ben poche stanno tiutte belle riposte.

---------- Messaggio inserito alle 04:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:47 PM ----------

Originariamente inviato da robinhood
          io in provincia di latina precisamente a san cosma
          non conosco le tue zone da quelle parti non ci so mai stato...ma paesi vicino per potermi regola??

Commenta

• robinhood

Originariamente inviato da zaza
            hai ragiona carlo anche io quest'anno sto a risparmia.l'anno scorso ogni uscita ad allodole partivano minimo due-tre pacchi di cartucce.quest'anno mi so messo un freno e al massimo so arrivato a spara un pacco e mezzo.
            di tutte le cartucce che ho comprato ancora ne ho sparate ben poche stanno tiutte belle riposte.

---------- Messaggio inserito alle 04:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:47 PM ----------

non conosco le tue zone da quelle parti non ci so mai stato...ma paesi vicino per potermi regola??
            minturno, formia, sul mare insomma

Commenta

• zentrum
              • Aug 2009
              • 121
              • puglia
              • epagneul breton

mio padre ha comprato delle rc sipe cal 20 a 4.30. non ci credevo neanche io. poi, tornati per fare scorta, erano a 5 euro. l'armiere ha giustificato dicendo che erano in promozione

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..