Piano di controllo del colombo o piccione di città
Comprimi
X
-
Ciao Filippo , provincia ufficio caccia via Mail modulo A con nominativi, ore e luoghi dell'intervento 48 ore prima . il giorno prima avvisare Forestale e Carabinieri competenti per territorio. finito l'intervento hai 48 ore per spedire il modulo B con numero abbattuti e metodo di smaltimento ( interrati ) . le stalle i cui operi devono aver fatto richiesta di danni negli anni precedenti e aver utilizzato altri sistemi senza risultati apprezzabili ( questo però non lo può controllare nessunoCiao Boro, vedo che sei di Piacenza come me. Io e il mio socio ogni tanto organizziamo qualche piano di controllo piccioni, nelle stoppie per lo più con tutti i problemi burocratici del caso.
Nelle vicinanze delle stalle c’è necessità di una richiesta dell’agricoltore? Con che ente ti interfacci ? Suppongo provincia…
) . I partecipanti devono essere abilitati ( coadiutori ) essere iscritti ad un ATC della Provincia,in regola con pagamento concessione governativa , tassa regionale e assicurazione.
Ultima modifica BORO; 05-02-25, 11:32.1
Commenta
-
Anche qui da me i controlli latitano. Pensi che in 53 anni di caccia, mai ne ebbi uno. Tuttavia occorre avere fiducia nel prossimo nostro. Anche perché i piccioni nelle città, sono un flagello di Dio. Ottimismo, dai! Lo consigliava un grande poeta e letterato che fu Tonino Guerra.
Commenta
-
Sen andiamo avanti di questo passo ci faranno cacciare solo i nocivi...............
Io sono dell'idea che certe cose dovrebbero farle gli organi preposti Forestale Provinciale e Polizia municipale pian piano diventeremo i servi della glebaCommenta
-
Ciao Luca , non è un obbligo ma una scelta che alcuni di noi fanno per poter sparare tutto l'anno , se poi questo si traduca in un servizio di pubblica utilità tanto meglio .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blastersalve
Mi servirebbe una piccola spiegazione, chiamiamola piu' curiosità.
Durante un controllo in zona umide, visto che il nuovo regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Lupin IIISalve in vendita due stampi da giostra con ali aperte, impagliati con bollino sotto la coda. Visti e piaciuti, vendo per inutilizzo. Spedisco ovunque...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Colgo un assist dato dall'amico Luca1990 che me ne ha parlato e mi ha spiegato molte volte le varie strategie di controllo della volpe per far 2 chiacchere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarOttica sightmark Citadel 3-18x50 ILLUMINATO, reticolo balistico sul 1 piano focale
presa da Armeria Tessitore Savona a Giugno 2023, pagata 780 euro...6 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
13-06-25, 20:40 -
-
da Matteo87Buonasera, qualcuno ha verniciato degli stampi floccati?
Mi spiego meglio, si riesce a verniciare ottenendo un buon risultato stampi di cornacchia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta