---------- Messaggio inserito alle 06:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:23 AM ----------
A questo punto inizio raccontandovi la mia... alla tenera età di 9 anni, essendo fortemente appassionato seguivo già da qualche tempo mio papà in questa meravigliosa e nobile passione! una mattina come al solito in compagnia del nostro ausiliare mai dimenticato "michele" (beagle bianco e arancio), il mio papà necessitava di fare un bisognino e quindi si appoggiava ad un albero dandomi abbastanza incoscentemente il suo beretta a300 nelle mie tenere manine... ad un tratto michele scagnava con la sua potente voce a pochi metri da me all'interno di una macchia di rovi... neanche il tempo di rendermene conto di cosa stesse succedendo un coniglio sbucava a stantuffo al di fuori della macchia! e così con poco stile imbracciavo il fucile e premevo il grilletto... PEM! il tutto accadeva in una situazione fantozziana sotto lo sguardo sbalordito, non so se più felice o sorpreso, di mio papà con i pantaloni calati e alle prese con il suo bisogno di evacuare!!! ahahahah adesso tocca a voi....
Commenta