Pile traspirante
Comprimi
X
-
Pile traspirante
esiste un pile traspirante e pieno di tasche da usare in battuta al cinghiale al posto del giubbino????Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
-
ma li sostituisci alla giacca o sopra ti metti anche il giubbino??Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
anch'io gardirei consigli in merito,pur senza tasche(eventualmente bastrebbe un giubbetto in rete di facile reperibilita'.
al momento sto' usando maglioncini in lana sotto la giacca.
so che esitono della alpenhert(si crive cosi'?)maglioni in "menbrana"con riscaldamento a pile(mai usato)e non ne conosco la traspirabilita'.
avere qualcosa che tiene caldo e nel frattempo sia veramente traspirante e' anche per me',consiglio interessante.Commenta
-
Guardate il cardigan sul sito della www.ctb-universalgreen.itUltima modifica ennio; 09-01-11, 22:52.W LA CACCIA.Commenta
-
io cerco di risolvere il problema usando un maglione di lana se cammino e devo muovermi tutto il giorno.se invece sto fermo allo spollo o al rientro preferisco optare per un pile che tiene sicuramente più caldo del maglione,perofa sudare di piu se invece devi muoverti.Commenta
-
-
-
Commenta
-
PARKA X-TREME TRACKER qualcuno di voi conosce questa giacca browning??Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
il sito bailo al momento non funge.
ne ho una anch'io in goretex,ma pur perfetta per le intemperie,non ha ,a mio parere il giusto taglio.quando alzi le braccia,devi alzare tutto quanto hai nelle tasche,cosa che ad esempio non succede con trabaldo[vinci]
chiaramente sto parlando di giacche(almeno del modello da me' provato),non di pile.
goretex o simpatex(nei due casi)non sono il massimo della traspirabilita' in caso di movimento.Ultima modifica Ospite; 10-01-11, 22:43.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scarponi da caccia di ottima qualità. Suola vibram, membrana impermeabilizzante e traspirante “windtex”, tomaia in pelle trattata antigraffio....6 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
17-02-26, 22:28 -
-
da blasterper chi interessato cedo batterie originali " Lithium CR123 - Collier BS Planet - 3V"
sono 16 pezzi
scambio con materiale da...-
19-08-21, 07:31 -
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo , richiamo acustico marca Mac con 4 cassette di canti di anatidi, passeracei e uccelli di valle.
Ogni cassetta dispone di 16...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo , richiamo acustico marca Mark con 1 cassetta digitale con canti di allodola, tordi , merli ecc
Tutto funzionante...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta