Complimenti a Mauro Nerviani
Comprimi
X
-
Complimenti a Mauro Nerviani
Un bellissimo articolo di Mauro è comparso sull'ultimo numero di "Cani da ferma e da cerca". Comlpimenti per l'approfondimento che le 5 pagine hanno concesso. Inoltre si può leggere anche una intervista della redazione all'uomo cinofilo. -
Ricordo per secondo, ma non per importanza, sulla stessa rivista compare un articolo a firma del nostro Lucio Marzano dal titolo "Bracchi e spinoni a rischio". Quindi un doppio motivo di lettura ed approfondimento...Commenta
-
Vero...Ritiro tutto, compreso i complimenti scritti... cancella il thread.
PS
Ma tale tua scritta la voglio vedere anche quando si parla di altre riviste, tipo "Diana", "Armi e tiro", ecc. Inotre, ci sono da tener presenti i link a documenti di altri siti internet (anche questa è una forma di pubblicità occulta). Se te ne dimenticherai, te lo ricorderò volentieri io (così ti do una mano perché il lavoro sarà di un certo spessore).
PS II
La rivista è in abbonamento, difficilmente la trovi in edicola (troppa cinofilia tecnica). Ma che te lo sto a dire... Tanto dove scrivo io vedi rosso come un toro infuriato...Ultima modifica fongaros; 11-01-11, 20:41.Commenta
-
che c'e' di male a fare i complimenti a degli utenti che scrivono per delle riviste di caccia e come hai detto te anche bei articoli,magari si potra' scannerizare qualcosa e metterlo qui nel sito????
dato che come hai detto te non arriva a tutti sta rivista?
saluti a tuttiCommenta
-
la rivista è puntualmente in edicola,non ci sono difficoltà a reperirla ogni volta che esce un nuovo numero(bimestrale se non erro).......
e facendo una rapida ricerca su google...... guarda un po' cosa si scopre...:
altro che toro infuriato...... quì si cade nel ridicolo!!!!Commenta
-
E' da anni che faccio un sacco di articoli per più testate del settore (Caccia+ e Sentieri di caccia compresi). Se avessi voluto fare pubblicità ad una rivista ( o a me stesso) lo avrei fatto tempo addietro.
C'è scritto dappertutto....
"Attualmente concilia la professione di farmacista con quella dell'allevatore, scrittore, articolista freelance dei più letti periodici del settore venatorio (Caccia+, Sentieri di Caccia, Cani da Ferma & da Cerca, ecc), collaboratore dei siti www.cacciaweb.com, www.bighunter.it, www.cacciaepesca.tv"
Amplia la ricerca...
Ed io aspetterei 2 anni d'iscrizione al forum per dire al suo pubblico che scrivo un'articolo su una rivista? Auhauhauhauahuahuah
Devo dire che a volte sei esilarante!!
ps
pensa che il sottoscritto era rimasto agli abbonamenti on-line.... chissà quanto ci guadagno! AuhauhauahuahuaUltima modifica fongaros; 11-01-11, 22:10.Commenta
-
Anch'io vorrei fare i mie complimenti a Mauro, cavoli ben 5 pagine... grande!!
Inoltre vorrei fare un coplimento a Lucio e -siccome nessuno l'ha ancora fatto- anche a Renato per i loro bellissimi articoli, bravi!!
I miei più sentiti compliemnti anche ad Angelo Cammi, il mio "maestro", che ha scritto della Speciale Setters di Piacenza, ma quelli glieli faccio di persona domani sera quando lo vedo ahahahah!!!
Saluti
M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta