Complimenti a Mauro Nerviani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fongaros Scopri di più su fongaros
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Complimenti a Mauro Nerviani

Un bellissimo articolo di Mauro è comparso sull'ultimo numero di "Cani da ferma e da cerca". Comlpimenti per l'approfondimento che le 5 pagine hanno concesso. Inoltre si può leggere anche una intervista della redazione all'uomo cinofilo.
  • arearoby
    Collaboratore WAHW
    • Dec 2008
    • 1761
    • Prealpi
    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Azzz...devo comprarlo!
    sigpic

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona

Ricordo per secondo, ma non per importanza, sulla stessa rivista compare un articolo a firma del nostro Lucio Marzano dal titolo "Bracchi e spinoni a rischio". Quindi un doppio motivo di lettura ed approfondimento...

Commenta

• PigKill

pubblicità occulta...............

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona

Originariamente inviato da PigKill
          pubblicità occulta...............
          Vero...Ritiro tutto, compreso i complimenti scritti... cancella il thread.

PS
          Ma tale tua scritta la voglio vedere anche quando si parla di altre riviste, tipo "Diana", "Armi e tiro", ecc. Inotre, ci sono da tener presenti i link a documenti di altri siti internet (anche questa è una forma di pubblicità occulta). Se te ne dimenticherai, te lo ricorderò volentieri io (così ti do una mano perché il lavoro sarà di un certo spessore).

PS II
          La rivista è in abbonamento, difficilmente la trovi in edicola (troppa cinofilia tecnica). Ma che te lo sto a dire... Tanto dove scrivo io vedi rosso come un toro infuriato...
          Ultima modifica fongaros; 11-01-11, 20:41.

Commenta

• ALFIO68

renato magari era na battuta del pig?

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Se lo fosse ritiro ciò detto. Dato il trattamento che mi dedica sempre con puntualità e parsimonia (talune volte esagerato, viste le mie spiegazioni), non ci credo nemmeno un po'. E' una questione caratteriale.

Commenta

• ALFIO68

che c'e' di male a fare i complimenti a degli utenti che scrivono per delle riviste di caccia e come hai detto te anche bei articoli,magari si potra' scannerizare qualcosa e metterlo qui nel sito????
                dato che come hai detto te non arriva a tutti sta rivista?
                saluti a tutti

Commenta

• PigKill

la rivista è puntualmente in edicola,non ci sono difficoltà a reperirla ogni volta che esce un nuovo numero(bimestrale se non erro).......

e facendo una rapida ricerca su google...... guarda un po' cosa si scopre...:

altro che toro infuriato...... quì si cade nel ridicolo!!!!

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti
                    Andrea[:D]

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona

E' da anni che faccio un sacco di articoli per più testate del settore (Caccia+ e Sentieri di caccia compresi). Se avessi voluto fare pubblicità ad una rivista ( o a me stesso) lo avrei fatto tempo addietro.
                      C'è scritto dappertutto....
                      "Attualmente concilia la professione di farmacista con quella dell'allevatore, scrittore, articolista freelance dei più letti periodici del settore venatorio (Caccia+, Sentieri di Caccia, Cani da Ferma & da Cerca, ecc), collaboratore dei siti www.cacciaweb.com, www.bighunter.it, www.cacciaepesca.tv"
                      Amplia la ricerca...
                      Ed io aspetterei 2 anni d'iscrizione al forum per dire al suo pubblico che scrivo un'articolo su una rivista? Auhauhauhauahuahuah
                      Devo dire che a volte sei esilarante!!
                      ps
                      pensa che il sottoscritto era rimasto agli abbonamenti on-line.... chissà quanto ci guadagno! Auhauhauahuahua
                      Ultima modifica fongaros; 11-01-11, 22:10.

Commenta

• ALFIO68

me sa che avevo capito male io...hahahaha
                        pazienza niente complimenti allo zio lucio e a nerviani, ovviamente per il futuro,adesso che lo so' per questo m'assoccio ai complimenti de renato.
                        saluti a tutti

Commenta

• Ospite

Anch'io vorrei fare i mie complimenti a Mauro, cavoli ben 5 pagine... grande!!
                          Inoltre vorrei fare un coplimento a Lucio e -siccome nessuno l'ha ancora fatto- anche a Renato per i loro bellissimi articoli, bravi!!
                          I miei più sentiti compliemnti anche ad Angelo Cammi, il mio "maestro", che ha scritto della Speciale Setters di Piacenza, ma quelli glieli faccio di persona domani sera quando lo vedo ahahahah!!!
                          Saluti
                          M.

Commenta

• ALFIO68

fatte offri' na bella bionda
                            aooo io intendevo na bella birra ahhahahaha

Commenta

• ALFIO68

ma scusate se possono metter alcuni passaggi de ste articoli o....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..