Vincenzo
anche quest'anno è finita
Comprimi
X
-
Questa mattina, insieme al mio setter ho goduto dell' ultimo scampolo di caccia, quando sono tornato alla macchina sono stato colto da un attacco di tristezza! E ora 8 mesi da attendere, prima di poter rivivere giornate felici di caccia! Un grande in bocca al lupo a tutti per la prossima stagionesigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
io non so voi ma mi sento già un topo in gabbia[wink]è finita un'altra volta e più vado avanti con le stagioni venatorie più mi accorgo di quanto è breve il periodo venatorio e quanto è lungo il tempo che dovrò aspettare per la prossima stagione e per impacchettare un paio di papere[:-cry]sarò malato di caccia ma non ne ho mai abbastanza[:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da marioHo un bravissimo braccofrancese,che mi ha dato tantissime soddisfazioni
Fisicamente sembra stia bene,ma quando andiamo fuori,non riesce piu a...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Steve TBuongiorno a tutti!
Sono Stefano, ho 29 anni, caccio da sempre nella pianura Bolognese prevalentemente con il cane da ferma selvaggina stanziale....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta