Calendario venatorio Romania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da flash
    e tu pensi che io non rosico? io sono ancora incacchiato per il calendario del Lazio perché ci hanno tolto 10 giorni (parlo di uscite con il cane) figurati per il resto....perciò dico sempre....cerchiamo di adeguarci noi agli altri e non il contrario...
    per quanto riguarda Ciarafoni credo purtroppo (e dico purtroppo perché per me è un'occasione persa di confrontarci con una persona che bazzica i Palazzi) si sia stancato di prendersi improperi.....io non sono il suo avvocato (ci mancherebbe).....però come vedi (anche dai tuoi scritti...perdonami) lo state aspettando al varco....e lui si è giustamente stufato di essere attaccato e offeso....io per molto meno avrei dato i numeri....ma credo anche tu....Mauro io non ce l'ho con te....anzi poi alla fine sei uno a cui piace dialogare....però dai.....si è superato il limite "minimo" della decenza......vado anche off-topic....lo vedi che sul forum, nonostante i 5/6000 iscritti, a scrivere siamo rimasti circa 10/20 persone? te lo sei mai chiesto il motivo?....
    sicuramente non ti sarà sfuggito che Ciarafoni continua ad entrare nel Forum....però non parla....quindi credo che ci sia ancora volontà sua a dialogare.....chissà vedremo....altrimenti continueremo a parlarci addosso....

Giudo io come sai, mi piace parlare con persone che comprendono e capiscono e sanno rispondere, pero' vedi e' difficile dialogare con chi vuol sempre avere ragione, le discussioni con Marco erano partite a modo e nessuno si offendeva o quantomeno non c'erano situazioni troppo accese, poi pero' si dicono le stesse cose e spesso non si vogliono comprendere i giusti punti di vista di chi a caccia ha il diritto sacrosanto di andarci e sopratutto di non farsi prendere per il naso a oltranza.
    Qui' quel punto si e' raggiunto e anche superato, e le logiche di partito a volte sono troppo pesanti da mandare giu'....io all'inizio spesso l'ho anche difeso da attacchi troppo diretti anche se non la penso come lui e non sono d'accordo con le logiche del suo partito ma c'e' un limite a tutto, e venirmi a dire che in Sardegna c'e' la caccia no limits perche' si fa una legge che riaprirebbe di fatto la caccia per 2-4 giornate a febbraio, proprio non riesco a digerirla, quando se c'e' qualcuno che fa caccia no limits semmai e' proprio lui che se ne va a caccia di selezione fino a fine marzo......
    Ecco il punto sulla Sardegna non l'ho digerito e ancora faccio fatica anche solo a pensarci a questa cosa assurda specie all'ombra dei fatti che tutti i calendari da me e da altri postati sulla situazione europea vertono sul fatto che ad alcune specie e' aperta anche fino ad aprile e come al solito i piu' fessi siamo sempre noi Italiani.....per forza con i cacciatori alleati con gli ambientalisti che potresti aspettarti mai?

P.S. Comunque io gli ho anche chiesto scusa .........
    Ultima modifica cicalone; 17-02-11, 13:08.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• flash
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1321
      • roma
      • pointer

Originariamente inviato da cicalone
      Giudo..........

.......
      giudo lo dici a qualcun altro [:D][:D]

per il resto che dire.....vediamo che succede.....Drool]
      Guido

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

giudo lo dici a qualcun altro [:D][:D]

per il resto che dire.....vediamo che succede.....Drool]

miiiiiiiiiiiiiii me ne sono appena accorto.....[stop] pure in minuscolo te l'ho scritto?[:-cry][:-cry][:-cry] perdonoooooooooooooooooooooo[:-golf]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • guidonia montecelio - roma
          • epagneul breton

e tu pensi che io non rosico? io sono ancora incacchiato per il calendario del Lazio perché ci hanno tolto 10 giorni (parlo di uscite con il cane) figurati per il resto....perciò dico sempre....cerchiamo di adeguarci noi agli altri e non il contrario...
          per quanto riguarda Ciarafoni credo purtroppo (e dico purtroppo perché per me è un'occasione persa di confrontarci con una persona che bazzica i Palazzi) si sia stancato di prendersi improperi.....io non sono il suo avvocato (ci mancherebbe).....però come vedi (anche dai tuoi scritti...perdonami) lo state aspettando al varco....e lui si è giustamente stufato di essere attaccato e offeso....io per molto meno avrei dato i numeri....ma credo anche tu....Mauro io non ce l'ho con te....anzi poi alla fine sei uno a cui piace dialogare....però dai.....si è superato il limite "minimo" della decenza......vado anche off-topic....lo vedi che sul forum, nonostante i 5/6000 iscritti, a scrivere siamo rimasti circa 10/20 persone? te lo sei mai chiesto il motivo?....
          sicuramente non ti sarà sfuggito che Ciarafoni continua ad entrare nel Forum....però non parla....quindi credo che ci sia ancora volontà sua a dialogare.....chissà vedremo....altrimenti continueremo a parlarci addosso....
          e mi sembra anche normale, visto che da un anno a questa parte non appena un utente apre una nuova discussione lo si attacca su tutti i fronti dicendo che è illegale, oppure che non è etico, oppure che non è bello dire o far vedere certe cose, questo per quanto riguarda la sezione caccia mentre per la sezione armi vedo sempre di più discussioni con poche risposte o addirittura nessuna risposta.

carlo

Commenta

• flash
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1321
            • roma
            • pointer

Originariamente inviato da carlo81
            e mi sembra anche normale, visto che da un anno a questa parte non appena un utente apre una nuova discussione lo si attacca su tutti i fronti dicendo che è illegale, oppure che non è etico, oppure che non è bello dire o far vedere certe cose, questo per quanto riguarda la sezione caccia mentre per la sezione armi vedo sempre di più discussioni con poche risposte o addirittura nessuna risposta.

carlo
            infatti.....è proprio per questo....pare che lo sport preferito era/è l'attacco.....anche a utenti che palesemente erano/sono in buona fede e bastava, in casi particolari, un semplice MP per evidenziare cosa non andava.....e invece no....TUTTI MODERATORI...ovviamente fuori luogo e "senza gradi"....solo per il gusto di essere il più bravino di tutti....spero si inverta la tendenza....molti direi troppi utenti, che era un piacere leggere e che hanno cultura da vendere, hanno smesso di scrivere......ogni foto o racconto viene analizzato ai raggi X....e poi giù....dagli all'untore in modo indiscriminato....
            Guido

Commenta

• marco guerrisi
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 801
              • casalguidi PISTOIA

Comunità Europea....credo che siamo l'unico paese con tanti divieti! In Romania cacciano tutte queste specie e la caccia è aperta tre mesi più di qui....per i nocivi tutto l'anno! Trasferiamoci in blocco....

Commenta

• luì piccolo
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 559
                • prov.di Napoli
                • breton

Ma i nostri tordi e le nostre beccacce mica sono uguali a quelle rumene? ha ha ha.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..