Giudo io come sai, mi piace parlare con persone che comprendono e capiscono e sanno rispondere, pero' vedi e' difficile dialogare con chi vuol sempre avere ragione, le discussioni con Marco erano partite a modo e nessuno si offendeva o quantomeno non c'erano situazioni troppo accese, poi pero' si dicono le stesse cose e spesso non si vogliono comprendere i giusti punti di vista di chi a caccia ha il diritto sacrosanto di andarci e sopratutto di non farsi prendere per il naso a oltranza.
Qui' quel punto si e' raggiunto e anche superato, e le logiche di partito a volte sono troppo pesanti da mandare giu'....io all'inizio spesso l'ho anche difeso da attacchi troppo diretti anche se non la penso come lui e non sono d'accordo con le logiche del suo partito ma c'e' un limite a tutto, e venirmi a dire che in Sardegna c'e' la caccia no limits perche' si fa una legge che riaprirebbe di fatto la caccia per 2-4 giornate a febbraio, proprio non riesco a digerirla, quando se c'e' qualcuno che fa caccia no limits semmai e' proprio lui che se ne va a caccia di selezione fino a fine marzo......
Ecco il punto sulla Sardegna non l'ho digerito e ancora faccio fatica anche solo a pensarci a questa cosa assurda specie all'ombra dei fatti che tutti i calendari da me e da altri postati sulla situazione europea vertono sul fatto che ad alcune specie e' aperta anche fino ad aprile e come al solito i piu' fessi siamo sempre noi Italiani.....per forza con i cacciatori alleati con gli ambientalisti che potresti aspettarti mai?
P.S. Comunque io gli ho anche chiesto scusa .........
Commenta