organizzazione exa
Comprimi
X
-
organizzazione exa
sabato 9 mi sono recato alla fiera io non capisco perchè una volta dentro se hai la necessita di uscire non rilasciano una contromarca devi ripagare il biglietto furbi e, poi x uscire con gaget ed roba acqustata regolarmente ti frugavano nelle borse x gli scontrini della roba acqustata seno non si esce e si sa che nella confusione gli scontrini non li trovi mai, ma con che atorizzazione chiedono gli scontrini gli addetti alla sicurezza non essendo publici ufficiali ed ag di poliz giudiziaria ma delle semplici persone fate pena[regol][menaie] -
Beeh semplicemente perche i furbi erano altri... c'era chi cedeva le contromarche ed anche chi se le faceva rimborsare la metà del biglietto... allora per evitare "bagarini" si arriva sempre a misure drastiche.sabato 9 mi sono recato alla fiera io non capisco perchè una volta dentro se hai la necessita di uscire non rilasciano una contromarca devi ripagare il biglietto furbi e, poi x uscire con gaget ed roba acqustata regolarmente ti frugavano nelle borse x gli scontrini della roba acqustata seno non si esce e si sa che nella confusione gli scontrini non li trovi mai, ma con che atorizzazione chiedono gli scontrini gli addetti alla sicurezza non essendo publici ufficiali ed ag di poliz giudiziaria ma delle semplici persone fate pena[regol][menaie]
Per il resto bisogna solo ricordare che una expo di armi e se permetti i controlli è meglio che ci siano!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
in effetti l'organizzazione in questo senso lascia molto a desiderare,hanno ingaggiato una securiti esterna per effettuare i controlli,e se uno doveva uscire perchè aveva dimenticato che so,il bancomat in auto doveva rifare il biglietto.In qualsiasi fiera viene rilasciato un pass e si può uscire e rientrare liberamente.Più che un sistema per evitare i furbi mi sembra, che i furbi abbiano giocato in casa( organizzatori).Anche io sulla questione scontrini e perquisizione nelle borse avrei qualche dubbio di legittimità.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
be se permetti ti facevano passare sotto i metal detector ma lo scontrino x merce acqustata regolarmente e non parlo di armi lo sai bene cosa centra li non vendono le armi all dettalio, io ritengo che siano solo dei gran furbi io ho pagato il biglietto 2 volte mi ero dimenticato un medicinale in macchina, sono solo dei co......ni [menaie]Beeh semplicemente perche i furbi erano altri... c'era chi cedeva le contromarche ed anche chi se le faceva rimborsare la metà del biglietto... allora per evitare "bagarini" si arriva sempre a misure drastiche.
Per il resto bisogna solo ricordare che una expo di armi e se permetti i controlli è meglio che ci siano!!!Commenta
-
Si sa che è così e ci si adegua, certo un po' di elasticità ci vorrebbe da entrambe le parti. Io sono 7 anni che vado consecutivamente e non m'hanno mai fatto storie, certo si passa sotto il metal detector però sti controlli così minuziosi come dite voi mica li ho mai visti, nella borsa un'occhiata e via!Commenta
-
In effetti la possibilità di non poter uscire e rientrare mi sembra una cavolata colossale [menaie]....tutte le fiere , anche grandi danno questa possibilità....
Per evitare i furbi che si scambiano la contromarca basterebbe fare un timbrino all'altezza del polso della persona che deve uscire e rientrare e il gioco e' fatto.....un timbrino sull'avambraccio non credo che sia una violazione dei diritti umani o arrecherebbe danni irreversibili alla salute....
il controllo dei reingressi sarebbe facile e veloce: biglietto usato e timbrino e il gioco e' fatto.....
Io ho dovuto lasciare i pacchetti sparsi qua e la dove ho acquistato per non portarmi tutto dietro e all'uscita sembravo un mulo da soma (chiedete a Cheytac, siamo usciti insieme!).....[:(]
Mi spiace, ma per una fiera cosi bella e importante , questo e' un punto negativo.
saluti, AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeSono in procinto di prendere un setter inglese che è tricolore... Il padre e bianco arancio e la madre e bianco fegato ( su pedigree)
possono...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, io caccio in atc MS 13, conosco abbastanza anche SP 1, il primo comprende tutta la provincia di massa carrara, da massa a pontremoli......
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Alfio9292Saluti a tutti. Mi sono da poco trasferito a Cutro, in provincia di Crotone, per lavoro. Sono originario della provincia di Salerno e appassionato di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
31-10-25, 09:58 -
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta