Al carissimo amico Romeo ed alla sua famiglia, il mio più profondo cordoglio.
Gravissimo lutto nella Libera Caccia Nazionale
Comprimi
X
-
Gravissimo lutto nella Libera Caccia Nazionale
Questa mattina, dopo tanto patire per un male incurabile, è deceduto il piccolo Alessandro, di soli 5 anni, figlio dell'avv. Romeo Trotta (di Campobasso), Delegato Nazionale per la Cinofilia della Libera Caccia.
Al carissimo amico Romeo ed alla sua famiglia, il mio più profondo cordoglio.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz) -
-
non conosco la persona ma faccio le mie piu sincere condoglianze per una scomparsa cosi tragica che da padre mi tocca profondamentemikidrahthaar71Commenta
-
Morire a 5 anni e' una cosa tremenda, condoglianze a una famiglia nel dolore!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sentite condoglianze.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da frsacchi
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
SI RICORDA L’OBBLIGATORIETÀ DEL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE E DELLA VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI ISCRITTI
Apertura iscrizioni...-
18-09-25, 06:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
28-07-25, 09:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta