Estetica a caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sandro canepuccia

Sono affascinato dai colori e profumi della caccia, odoro sempre la mia prima beccaccia dell'anno, il forte sapore della polvere da sparo, mi piacciono le cartucce della nestor , che mi ricordano con la sipe la mia infanzia, le super speed, bellissime ,il vestiario è normale ,jeans con stivali in gomma, maglietta con maglioncino sopra e giubbotto,mai mimetico troppo pesanti quelli che ho provato,no cartucciera, ma una catana da buttero, quale sono e cappellino da una decina d'anni sempre, inquanto rasato, per moda e necessita' , sempre il coltellino in tasca, scoxiadora di un mio amico di quartu s. elena il fu antonio paderi, e i cani, non ho particolari prevalenze per i colori degli abiti. Quelli vestiti elegantemente non possono fare la mia caccia, per cui non prendo in considerazione tale possibilita'.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Aho' non giochiamo per favore[:D] i butteri, quelli veri, sono a Grosseto nel parco della maremma, TU caso mai sei un maremmano puro e basta[:-golf]
      bella Alessandro t'e' piaciuta la mia catalogazione?[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• 2iLa1
        • Jan 2008
        • 155
        • Perdaxius - Sulcis - Sardegna
        • Breton - "bretter" - Cico

pur cacciando spesso la migratoria non sopporto ne mimetiche ne fucili semiautomatici

quindi sovrapposto o doppietta e un vestiario sul verde-marron con ciliegina sulla torta un berretto inglese/coppola e sono comodo e felice

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

io mo vesto rigorosamente comodo e con capi strausati , detesto mettere roba nuova ed anche capi di abbigliamento appena lavati e stirati.
          Sono in guerra perenne con mia moglie che laverebbe tutto ad ogni uscita privandomi del piacere di indossare le mie vecchie cose spiegazzate, infangate, umide, puzzolenti di cane bagnato, rattoppate, ma tanto tanto comode.
          Degli altri mi impoorta poco, vado a caccia quasi sempre da solo ed i miei cani
          non si formalizzano per l'abbigliamento.
          Mi piace molto pero' a fine caccia mettermi della roba asciutta, é un sottile piacere.
          lucio

Commenta

• sandro canepuccia

Aho' mo se lo dice Angelo Peruzzi a nitriti di primavera che si tiene a tuscania ((VT) va bene ma se lo dico io no !. Ma in fin dei conti io non sono ne maremmano ne buttero, perche' sono nato a Roma, con infanzia ed adolescenza trascorsa tra l'agro pontino ed un piccolo paese "il paese di mio padre" che si chiama Latera prov VT, e che come posso ci vado a caccia e non sono nell'uno nell'altro in maremma, buttero lo sono per adozione diciamo, percome vado a cavallo , per l'amore che ho di stare dietro alla mandria in groppa al mio cavallo, per tutto cio' che concerne l'allevamento dei miei bufali. Mio fratello che è di corporatura piu' piccolo di me sembra un Unno non scenderebbe mai di sella. Allora riepilogando, a Tuscania , Montemerano, Blera, Tolfa , Allumiere, sono tutti butteri a sentir loro, a Grosseto risono Butteri, ma infondo chi MInch.. sono sti BUTTERI, da dove provengono?

Commenta

• 48ful
              ⭐⭐⭐
              • May 2011
              • 1069
              • provincia di roma
              • setter

Adesso ti conosco un po meglio. Ciao Fulvio
              IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

ho quattro cinque paia di pantaloni da caccia che presentano tutti qualche problemino, un paio un po macchaiti di candeggina, altri due rattoppati causa passaggi poco ortodossi di filo spinato sistemato stile recinzione campo di sterminio, un paio che si aprono perennemente all'altezza dei gioielli di famiglia...un gilet di cotone rigorosamente comprato alla fiera dal ternano che ha l'abbigliamento da caccia e due tre paia di stivali rigorosamente della trento. il tutto alla fine concilia col pandino rosso dai vetri spesso appannati causa fiato cani

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..