vacanze in agroturismo venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 48ful
    ⭐⭐⭐
    • May 2011
    • 1069
    • provincia di roma
    • setter

vacanze in agroturismo venatorio

E' una buona idea ?
    IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO
  • duedentoni_old

Sempre!!!!!

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

si aspetta che provo a dirlo a mia moglie ...

Commenta

• ALFIO68

disponibile apertura a colombacci e tortore in azienda con albero e ristorante a pochi passi,a 20 km il mare e tanti colombacci,altrimenti altre soluzioni,ma si aspetta il calendario venatorio siculo ahaahah.
        saluti a tutti

Commenta

• pompeos
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2011
          • 1050
          • Brindisi
          • breton manto tricolore

Originariamente inviato da stefano64
          .................................................. .................................................. ......................[:-cry][:-cry][:-cry]
          La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• yanez
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 229
            • Avellino
            • pointer

Visto che ci siamo...... qualche indirizzo, sito internet........
            Insomma: FUORI LE INDICAZIONI!!!!

Salutissimi
            Yanez

Commenta

• 48ful
              ⭐⭐⭐
              • May 2011
              • 1069
              • provincia di roma
              • setter

Mocine si trova nel cuore dell'indimenticabile paesaggio delle Crete Senesi, in provincia di Siena, zona d'incantevole bellezza dominata da colline erose dallo scorrere del tempo ed allineate in una successione sinuosa e affascinante.
              Ultima modifica 48ful; 13-07-11, 05:55.
              IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• Gianni Marcucci
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2569
                • Deruta - (PG) - Umbria
                • Bracco Italiano

Originariamente inviato da stefano64
                [:-golf]

@48ful: se fossi al tuo posto opterei per quello in sardegna.
                Gianni

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Io continuo a sostenere quello degli amici Rita Favero e Massimo Ronca.
                  Cacciatori entrambi, bretonista lui. Ha anche un buon numero di segugi.
                  In un'ora e mezza sei sul posto e, come puoi vedere, ha anche la piscina per i famigliari.

<cite>www.agriturismoiltesoro.com</cite>
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• gioturco
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 1838
                    • Salerno
                    • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                    Io continuo a sostenere quello degli amici Rita Favero e Massimo Ronca.
                    Cacciatori entrambi, bretonista lui. Ha anche un buon numero di segugi.
                    In un'ora e mezza sei sul posto e, come puoi vedere, ha anche la piscina per i famigliari.

<cite>www.agriturismoiltesoro.com</cite>
                    Da quello che vedo sul sito oltre ad essere un gran bel posto ha anche prezzi molto interessanti...
                    Donato, scusa la domanda stupida, ma per i cani che sistemazione è prevista?
                    Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                    da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Donato Scalfari
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 6091
                      • Morlupo, Roma, Lazio.
                      • epagneul breton, bracco italiano

Di solito li tengo in macchina, perché difficilmente resto più di una notte, visto che si trova a poco più di un'ora da Roma, ma, credo, si possano portare anche in camera, se sono educati.
                      Donato Scalfari
                      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

la moglie è un rpoblema....

L'anno scorso ho consigliato ad un carissimo amico cacciatore (coppia affiatata senza figli, sposati da 25 anni) un agriturismo venatorio in Puglia (non posso dire dipiù perchè si tratta di carissimi amici, sia il cacciatore che l'agriturismo).
                        Sono stati là una settimana, col loro Kruzaar.
                        E' successo l'IRREPARABILE!
                        In pratica, la moglie ha accompagnato Sandro (il mio amico) in una delle uscite previste a quaglie nelle stoppie di grano, e vedendo (e godendosi) l'azione del cruzaar in ferma, la PADELLA del buon Sandrino che inevitabilmente dava subito la colpa alle cartucce che col caldo non vanno, il riporto (su un tiro finalmente riuscito) del cane "in mano" alla signora (anzichè a Sandro), ha finito con l'appassionarsi anche lei alla caccia, ed è dietro alla procedura di ottenimento del porto d'armi!
                        Lo sai che "palla" andare poi a caccia con la moglie?[:D]
                        Stò seriamente rischiando di perdere un amico......[:-cry]
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• duedentoni_old

io sono di parte.................... ma è un gran bel posto vicino a città d'arte come Firenze...e Pisa..... www.ilpalasaccio.it

---------- Messaggio inserito alle 09:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 AM ----------

inevitabilmente dava subito la colpa alle cartucce che col caldo non vanno, il riporto (su un tiro finalmente riuscito) del cane "in mano" alla signora (anzichè a Sandro), ha finito con l'appassionarsi anche lei alla caccia, ed è dietro alla procedura di ottenimento del porto d'armi!
                          Lo sai che "palla" andare poi a caccia con la moglie?[:D]
                          Stò seriamente rischiando di perdere un amico......[:-cry]
                          Un cane intelligente a capito chi porta i pantaloni in casa [:D][:D]

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

non c'è partita......

Originariamente inviato da duedentoni
                            io sono di parte.................... ma è un gran bel posto vicino a città d'arte come Firenze...e Pisa..... www.ilpalasaccio.it

---------- Messaggio inserito alle 09:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 AM ----------

Un cane intelligente a capito chi porta i pantaloni in casa [:D][:D]
                            ....e soprattutto CHI gli prepara il pasto (qualche volta perfino i tortellini fatti in casa...), CHI lo porta a fare la giratina ed i bisognini nel prato dal 1° Febbraio al 15 Settembre anche 3 volte al giorno, CHI si "commuove" nelle rigide nottate invernali, consentendogli di dormire al caldo sul tappeto in sala.....
                            Ho fatto con loro una scommessa: tutti e due vestiti da caccia, ognuno accanto alla propria auto con il baule aperto, su quale salirà Pedro (il cruzaar)? per me non ci sarà partita.......[:-golf]
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ALFIO68

il prossimo mese far' dei video sia dei colombacci che del sito e vedrete che la sicilia per la selvaggina e' la....
                              sempre che parte il c.v. ahhahahaa
                              saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..