Ho la certezza che sia lo stesso in quanto, ormai non ha nessun timore delle persone, ed ho notato che sulla testa ha una piccola mancanza di piume che lo rende riconoscibile.
Pettirosso nel centro di Bari.
Comprimi
X
-
Confermo che non è una leggenda popolare: da tre anni dal mese di novembre a febbraio inoltrato, sul balcone di casa (ho la fortuna di abitare in campagna) viene a mangiare le molliche di pane che gli metto ogni mattina, un pettirosso.
Ho la certezza che sia lo stesso in quanto, ormai non ha nessun timore delle persone, ed ho notato che sulla testa ha una piccola mancanza di piume che lo rende riconoscibile.FORZA E ONORE
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanovendo a 200 eu benelli centro con canna da66 cm 3 stelle fissa camerata 70mm forata 18,3
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Dopo la morte del mio bracco Leopoldo ho acquistato un altro bracco Paride dei Sanchi che oggi ha 5 mesi.
Sono in Umbria e lancio questa idea:...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da louisonCronaca delle ultime ore in provincia di Brescia e che dimostra quanto siano irresponsabili certe persone . ... Una guarda giurata nella sera di ferragosto...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta