Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
"Salvati" per essere condannati a sofferenza e morte. Cosi' le guardie zoofile detenevano gli animali sequestrati.
GUARDA le foto del dissequestro, avvenuto sabato 6 novembre 2010, degli animali sequestrati il 26 settembre 2010 dalle guardie zoofile della LIDA durante una fiera a Trentola Ducenta. Fino ad oggi non pubblicate per motivi legati alle indagini in corso, sono ora visibili.
Mi auguro che sia stata fatta la denuncia per maltrattamento oltre alla rischiesta di danni morali ed economici (considerare anche la detenzione ed eliminazione di carogne, oltre al discorso danni ambientali, agibilità e destinazione d'uso dei luoghi, ecc.). Richiedere l'intervento almeno: della Polizia Municipale, Forestale, NOE dei Carabinieri, Polizia Provinciale, Servizio Igiene Pubblica ASL, Servizi Veterinari ASL. Perchè altrimenti si resta solo nel mondo delle parole e non è un bene per noi.
Mi auguro che sia stata fatta la denuncia per maltrattamento oltre alla rischiesta di danni morali ed economici (considerare anche la detenzione ed eliminazione di carogne, oltre al discorso danni ambientali, agibilità e destinazione d'uso dei luoghi, ecc.). Richiedere l'intervento almeno: della Polizia Municipale, Forestale, NOE dei Carabinieri, Polizia Provinciale, Servizio Igiene Pubblica ASL, Servizi Veterinari ASL. Perchè altrimenti si resta solo nel mondo delle parole e non è un bene per noi.
Mi auguro anche un bel servizio su tutto ciò di "Striscia l'animalista"!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
Non ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta