Bugie degli ambientalisti
Comprimi
X
-
Effettivamente da parte di chi dovrebbe garantirci un minimo di tutela,
c' e' un silenzio assordante, altro che libretti/opuscoli informativi...
Tornare ad essere ? ma se nemanco con una botta di paglia ben data e rimestata
certi personaggi hanno un' utilita'....Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...Commenta
-
[QUOTE=lupo69;641288]Effettivamente da parte di chi dovrebbe garantirci un minimo di tutela,
QUOTE]
SILENZIO ASSORDANTE........ma tanto non lo capiscono, occupati come sono a cercare di fregarsi un con l'altro un pugno di tessere......forse fanno solo parte del gioco......Mala tempora curruntCommenta
-
[QUOTE=fabryboc;641594]mi tocca,purtroppo,darti di nuovo ragione[:-cry]Effettivamente da parte di chi dovrebbe garantirci un minimo di tutela,
QUOTE]
SILENZIO ASSORDANTE........ma tanto non lo capiscono, occupati come sono a cercare di fregarsi un con l'altro un pugno di tessere......forse fanno solo parte del gioco......Commenta
-
fabryboc non credo tu sia un paranoico... i paranoici veri son quelli che stan seduti a quei tavoli con tarallucci e vino[wink]... Appena faran sparire la caccia nella mia adorata Patria mi vedrò costretto ad emigrare in un Paese in cui è considerata un pò di più che un passatempo da sadici sanguinariDrool]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GionSaro' l'avvocato difensore del popolo italiano, senza risparmiarmi e con il
massimo impegno e responsabilita'!
Queste le prime parole del...-
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
23-08-22, 12:18 -
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta