Presidente Meloni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1887
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Presidente Meloni

Se mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
    Ultima modifica Loris; 18-04-25, 06:56.
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6192
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Il dato è inconfutabile. Non ho ancora avuto modo di farmi un opinione sul contenuto di ciò che si sono detti in via diplomatica , ma ciò che rileva è che è grazie a lei che l' Italia, ha un ruolo nelle relazioni estere. Ruolo attivo.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Quando si instaura un rapporto di buone relazioni con un grande Paese come l' America è, a prescindere, una buona cosa. Tuttavia dalle buone intenzioni del sig.Presidente del Consiglio ( chs a me piace anche come donna in se), un uomo come Trump a me ispira poca fiducia. Falso, mellifluo. E lo dico da repubblicano convinto. Quest' uomo non incarna i valori del partito cui appartiene. Però è stato votato per quello che sta facendo, quindi sciapo'.

Commenta

• fabio d.t.
        Moderatore caccia alla migratoria
        • Jul 2012
        • 1104
        • Roma
        • Bracco Italiano - Cora

Indipendentemente dall'appartenenza a destra o sinistra di un primo ministro, finalmente non siamo più l'ultima ruota del carro( zzone ) UE, anzi siamo la prima. Che piaccia o no, Trump è presidente eletto dal popolo della più grande nazione democratica nel mondo e la Meloni il primo ministro europeo ad entrare nella stanza ovale dopo la sciagurata politica dei Dazi

Commenta

• Livia1968
          Livia1968 commenta
          Modifica di un commento
          E soprattutto a parlare, ad avere cioè un rapporto di interlocuzione, non di mera rappresentanza e presa per i fondelli con esplicite manifestazioni di derisione ... "Giuseppi" non è propriamente un attestato di stima

• cioni iliano
          cioni iliano commenta
          Modifica di un commento
          Vero. Da dopo le comunicazioni sui dazi, sì.

• cioni iliano
          cioni iliano commenta
          Modifica di un commento
          Vero anche la diversa considerazione avuta da Trump per i suoi interlocutori istituzionali.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..