Ferie Venatorie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Ferie Venatorie

il primo agosto è aperta la caccia nel mio distretto nel primo w.e ho abbattuto un bel maschio... ne ho visti diversi e sono tutti belli...lui ha creduto al mio pessimo fischio..(tipo camionista che fischia a gnocca...) e ci ha rimesso le penne...
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    stamattina è toccato alla femmina

Poi un viaggetto in Ungheria ma questa volta da Laszlo (Lesli Club)
    Il Crociato!

un bel trofeo

8 punte
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG

Se vi piace l'estero l'Ungheria ve la consiglio!
    Ultima modifica Ospite; 17-08-11, 22:21.
  • jim78
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1561
    • santa maria a vico (ce)
    • springer spaniel inglese maya

lara, non si vedono le foto....................
    sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
    Konrad Lorenz

Commenta

• duedentoni_old

già...ora si dovrebbero vedere imageshack mi fa i capricci... non so più quale link scegliere me li boicotta tutti...

Commenta

• pedrofabian
        • Feb 2010
        • 117
        • vicenza
        • manson , sultan meticcio

waidmannsheil!!
        con tutti i caprioli che ci sono in toscana[:-bunny][:-bunny][:-bunny] Ungheria ??

Commenta

• hadzi
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 883
          • Serbia
          • Bassotto tedesco a pelo forte

Complimenti per i belli trofei,molto interessanti.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da pedrofabian
            waidmannsheil!!
            con tutti i caprioli che ci sono in toscana[:-bunny][:-bunny][:-bunny] Ungheria ??
            Avevo un solo maschio nel mio piano..... e poi l'Ungheria....è da provare...si torna almeno 30 anni indietro....di vita...ma 20 anni avanti per la caccia e la gestione.....

Commenta

• tonyc11
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2011
              • 1081
              • palermo
              • breton

Complimenti!!!!!!

Commenta

• max71
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 844
                • viterbo
                • Setter Inglese

Bellissimi trofei... Complimenti...
                Un saluto Massimo...

Commenta

• duedentoni_old

notare nelle prime due foto come rispetto all'ungheria qui sia già tutto secco......

Commenta

• pako
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4862
                    • Tortona
                    • kurzhaar - Pepe

Brava Lara, complimenti!..io ho fatto l'apertura ieri 17/08,da noi è il secondo anno che si caccia ed è la prima volta per me il maschio, infatti ho fatto la mia prima stupidaggine e l'ho fatto andar via, per adesso rimango "vergine"....farò tesoro dei miei errori e....spero in sabato!
                    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• duedentoni_old

gli errori aiutano le prossime volte..sai quanti ne ho fatti anche io e ne farà...basta farne tesoro.... alla fine un errore lo faranno anche loro...e andrà bene per noi...

Commenta

• pedrofabian
                        • Feb 2010
                        • 117
                        • vicenza
                        • manson , sultan meticcio

Originariamente inviato da duedentoni
                        Avevo un solo maschio nel mio piano..... e poi l'Ungheria....è da provare...si torna almeno 30 anni indietro....di vita...ma 20 anni avanti per la caccia e la gestione.....
                        L'Ungheria non è avanti di 20 anni in gestione , l'italia e indietro di 20 anni

Commenta

• arbo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 836
                          • San Salvatore
                          • ARIEGEOIS

scusate la mia ignoranza, ma la femmina di capriolo non si caccia a gennaio?

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da arbo
                            scusate la mia ignoranza, ma la femmina di capriolo non si caccia a gennaio?
                            in tutte le altre regioni o quasi si....ma sai qui siamo in Toscana...... da noi apre il 1 agosto a tutti anche piccoli.... giusto o sbagliato il regolamento è cosi finchè non lo cambieranno.... naturalmente si può cacciare anche a gennaio dal 15 al 28/2 e si caccia anche dal 1 al 15 marzo il maschio in velluto....

Commenta

• paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

Originariamente inviato da duedentoni
                              in tutte le altre regioni o quasi si....ma sai qui siamo in Toscana...... da noi apre il 1 agosto a tutti anche piccoli.... giusto o sbagliato il regolamento è cosi finchè non lo cambieranno.... naturalmente si può cacciare anche a gennaio dal 15 al 28/2 e si caccia anche dal 1 al 15 marzo il maschio in velluto....
                              Complimenti per gli abbattimenti.

Certo che i regolamenti "originali" si sprecano. Maschio in velluto ? Femmina che allatta ? Sono permesse anche le bombe a mano ?

Una curiosità (lo ammetto, molto terra-terra), cosa costa una gita con tre animali "normali"

---------- Messaggio inserito alle 11:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 PM ----------

Ovviamente, la mia è gelosia allo stato puro (l'erba del vicino, si sa, è sempre più verde e quando il tuo vicino è la Toscana, l'erba è verdissima)

In Romagna abbiamo i calendari "all'avanguardia" e pure le "tasse" sono all'avanguardia (un amico Toscano ha rischiato la morte, lentissima, per strangolamento quando, lamentandosi per un aumento del 50% delle tasse, ho scoperto trattarsi di meno di 100 euro totali per abbattere qualcosa che, da noi, richiede almeno 2000 euro).

Cosa vuoi dire quando i tuoi "vicini di casa" pagano un pacchetto (astronomico) di 8 (otto) caprioli, 25 euro ? (25/8 ovvero 3 euro a capriolo!!!).

(ovviamente) in molte zone non si paga neppure quello.

Datemi la cittadinanza (venatoria) onoraria anzichè non rispondere neppure alle richieste di informazioni per l'iscrizione......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..