Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
il primo agosto è aperta la caccia nel mio distretto nel primo w.e ho abbattuto un bel maschio... ne ho visti diversi e sono tutti belli...lui ha creduto al mio pessimo fischio..(tipo camionista che fischia a gnocca...) e ci ha rimesso le penne...
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
stamattina è toccato alla femmina
Poi un viaggetto in Ungheria ma questa volta da Laszlo (Lesli Club)
Il Crociato!
un bel trofeo
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato. Konrad Lorenz
waidmannsheil!!
con tutti i caprioli che ci sono in toscana[:-bunny][:-bunny][:-bunny] Ungheria ??
Avevo un solo maschio nel mio piano..... e poi l'Ungheria....è da provare...si torna almeno 30 anni indietro....di vita...ma 20 anni avanti per la caccia e la gestione.....
Brava Lara, complimenti!..io ho fatto l'apertura ieri 17/08,da noi è il secondo anno che si caccia ed è la prima volta per me il maschio, infatti ho fatto la mia prima stupidaggine e l'ho fatto andar via, per adesso rimango "vergine"....farò tesoro dei miei errori e....spero in sabato!
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
gli errori aiutano le prossime volte..sai quanti ne ho fatti anche io e ne farà...basta farne tesoro.... alla fine un errore lo faranno anche loro...e andrà bene per noi...
Avevo un solo maschio nel mio piano..... e poi l'Ungheria....è da provare...si torna almeno 30 anni indietro....di vita...ma 20 anni avanti per la caccia e la gestione.....
L'Ungheria non è avanti di 20 anni in gestione , l'italia e indietro di 20 anni
scusate la mia ignoranza, ma la femmina di capriolo non si caccia a gennaio?
in tutte le altre regioni o quasi si....ma sai qui siamo in Toscana...... da noi apre il 1 agosto a tutti anche piccoli.... giusto o sbagliato il regolamento è cosi finchè non lo cambieranno.... naturalmente si può cacciare anche a gennaio dal 15 al 28/2 e si caccia anche dal 1 al 15 marzo il maschio in velluto....
in tutte le altre regioni o quasi si....ma sai qui siamo in Toscana...... da noi apre il 1 agosto a tutti anche piccoli.... giusto o sbagliato il regolamento è cosi finchè non lo cambieranno.... naturalmente si può cacciare anche a gennaio dal 15 al 28/2 e si caccia anche dal 1 al 15 marzo il maschio in velluto....
Complimenti per gli abbattimenti.
Certo che i regolamenti "originali" si sprecano. Maschio in velluto ? Femmina che allatta ? Sono permesse anche le bombe a mano ?
Una curiosità (lo ammetto, molto terra-terra), cosa costa una gita con tre animali "normali"
---------- Messaggio inserito alle 11:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 PM ----------
Ovviamente, la mia è gelosia allo stato puro (l'erba del vicino, si sa, è sempre più verde e quando il tuo vicino è la Toscana, l'erba è verdissima)
In Romagna abbiamo i calendari "all'avanguardia" e pure le "tasse" sono all'avanguardia (un amico Toscano ha rischiato la morte, lentissima, per strangolamento quando, lamentandosi per un aumento del 50% delle tasse, ho scoperto trattarsi di meno di 100 euro totali per abbattere qualcosa che, da noi, richiede almeno 2000 euro).
Cosa vuoi dire quando i tuoi "vicini di casa" pagano un pacchetto (astronomico) di 8 (otto) caprioli, 25 euro ? (25/8 ovvero 3 euro a capriolo!!!).
(ovviamente) in molte zone non si paga neppure quello.
Datemi la cittadinanza (venatoria) onoraria anzichè non rispondere neppure alle richieste di informazioni per l'iscrizione......
Buongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
Sono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta