meno 30 all'alba della nuova stagione
Comprimi
X
-
meno 30 all'alba della nuova stagione
E da oggi inizio il conto alla rovescia meno 30 giorni all' apertura della stagione venatoria 2011/2012. Purtroppo mancherò la preapertura, causa lavoro[:-cry][:-cry]. Ma per il 18 stò inziando a preparare l'attrezzatura pezzo per pezzo. Questa mattina ho inziato ad intensificare l' addestramento dei cani. Sono preso da una frenesia bestiale[gogo][evvai][gogo]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp) -
tu......questa sarà la mia prima annata.....la notte non dormo.....hahahahahahahaha« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
kekko_barbs
Commenta
-
Non ti perdi niente fai bene a fare l'addestramento cani , per la frenesia camomilla fredda ! ( che schifo ) .E da oggi inizio il conto alla rovescia meno 30 giorni all' apertura della stagione venatoria 2011/2012. Purtroppo mancherò la preapertura, causa lavoro[:-cry][:-cry]. Ma per il 18 stò inziando a preparare l'attrezzatura pezzo per pezzo. Questa mattina ho inziato ad intensificare l' addestramento dei cani. Sono preso da una frenesia bestiale[gogo][evvai][gogo]

IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIOCommenta
-
ALFIO68 -
Non mi perdo niente!?!?! A me basterebbe schioppettare un po di tortorelle alla preapertura
, ma il mio collega mi ha fottuto con le ferie[:-cry][:-cry]. Ma il 18 non ce n'è per nessuno. Se mi bevo una tazza di camomilla mi sveglio alla chiusura. Per me è come un anestetico, figurati che lavoro di notte. Provala a bere fredda con una pesca immersa e una spruzzata di lime, è molto dissetante.
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da oreipLa Regione Sicilia ha ridotto del 70% l'importo della tassa per la concessione Rgionale per la stagione venatoria 2021/2022.
piero...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta