meno 30 all'alba della nuova stagione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

meno 30 all'alba della nuova stagione

E da oggi inizio il conto alla rovescia meno 30 giorni all' apertura della stagione venatoria 2011/2012. Purtroppo mancherò la preapertura, causa lavoro[:-cry][:-cry]. Ma per il 18 stò inziando a preparare l'attrezzatura pezzo per pezzo. Questa mattina ho inziato ad intensificare l' addestramento dei cani. Sono preso da una frenesia bestiale[gogo][evvai][gogo]
    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

tu......questa sarà la mia prima annata.....la notte non dormo.....hahahahahahahaha
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• kekko_barbs

Originariamente inviato da Super 90
      tu......questa sarà la mia prima annata.....la notte non dormo.....hahahahahahahaha
      Anche per me :D non vedo l'ora di prendere il fucile :)

Commenta

• 48ful
        ⭐⭐⭐
        • May 2011
        • 1069
        • provincia di roma
        • setter

Originariamente inviato da daniele.r
        E da oggi inizio il conto alla rovescia meno 30 giorni all' apertura della stagione venatoria 2011/2012. Purtroppo mancherò la preapertura, causa lavoro[:-cry][:-cry]. Ma per il 18 stò inziando a preparare l'attrezzatura pezzo per pezzo. Questa mattina ho inziato ad intensificare l' addestramento dei cani. Sono preso da una frenesia bestiale[gogo][evvai][gogo]
        Non ti perdi niente fai bene a fare l'addestramento cani , per la frenesia camomilla fredda ! ( che schifo ) .

IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• mivi77
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 1252
          • RIETI
          • breton- gemma setter inglese -zara

da partee mia anche se conto 13 aperture (con porto darmi ,[:D]20 21 con papa')l emozione e sempre come la prima volta[slurp][slurp]

Commenta

• lupo69
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 454
            • PEGLI

L' apertura e' come il natale, quando arriva arriva... e l' emozione e' sempre forte
            Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• ALFIO68

ad oggi per noi so' meno 15 per.. ma se parte il giorno prima e quindi....

Commenta

• daniele.r
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 939
                • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da 48ful
                Non ti perdi niente fai bene a fare l'addestramento cani , per la frenesia camomilla fredda ! ( che schifo ) .

Non mi perdo niente!?!?! A me basterebbe schioppettare un po di tortorelle alla preapertura, ma il mio collega mi ha fottuto con le ferie[:-cry][:-cry]. Ma il 18 non ce n'è per nessuno. Se mi bevo una tazza di camomilla mi sveglio alla chiusura. Per me è come un anestetico, figurati che lavoro di notte. Provala a bere fredda con una pesca immersa e una spruzzata di lime, è molto dissetante.
                Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..