la Brambilla ha "perso" un cane...
Comprimi
X
-
-
Ragazzi, il cane non si e' perso o scappato, e' semplicemente evaso
e ora come tutti i fuggiaschi si e' dato alla macchia...
E comunque il silenzio delle associazioni (nostre) tutte e' a dir poco
inquietanteUna giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...Commenta
-
.....e comunque hanno la "coda di paglia", se notate oggi gli articoli sui vari giornali dell'accaduto, potrete notare, rispetto a quelli di ieri, che non ci sono più riferimenti ai cacciatori cattivi.....paura di querele?......[regol] oppure il buon faccia di m...da Ghedini (ssssi, quello che sostiene che il Capo ragala soldi gratis....) le ha consigliato di misurare le parole?
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]Commenta
-
Ma al posto di stare qua a sparlare la poverina che è disperata, perchè non vi rimboccate le maniche e li aiutate a cercare il cane, chissa poverino che voglia che avrà di tornare a mangiare verdurine e porcate del genere, visto che non credo che l'amica degli animali darebbe dei poveri agnellini o polli in scatola ai suoi cani.....[:D]Commenta
-
mmmhhh, hai sollevato un quesito davvero interessante!Ma al posto di stare qua a sparlare la poverina che è disperata, perchè non vi rimboccate le maniche e li aiutate a cercare il cane, chissa poverino che voglia che avrà di tornare a mangiare verdurine e porcate del genere, visto che non credo che l'amica degli animali darebbe dei poveri agnellini o polli in scatola ai suoi cani.....[:D]
Sarei oltremodo curioso di sapere che cosa dà da mangiare la Brambilla ai suoi cani (non credo che esistano neppure mangimi per cani completamente vegetariani.....tuttalpiù pane..)[:-bunny]..prevedo prossimi "sputta****menti" per la beneamata Ministra.....qualcuno per caso sà di qualche indirizzo e-mail per inviarle la domanda?MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
-
........FATTO![:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 AM ----------
...magari da un bel bracco, che oltre alla prestazione "potente" le avrà magari offerto un po' del suo pastone ricco anche di CARNE!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
-
-
dall'ospiteLecco, il canile-lager è tutto da rifare
Fallimentare la gestione di Michela Brambilla La struttura era stata affidata nel 2002, senza gara d'appalto,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
dall'ospiteNews Caccia
<table id="Table1" width="100%"><tbody><tr><td>Berlusconi prende posizione a fianco...-
-
-
da walge
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta