Berlusconi: pieno sostegno ad animalisti e Brambilla, in linea col governo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ciao Giovanni,per te e famiglia spero tutto ok,io ultimamente non e' che scoppi di salute [:-cry]ho avuto qualche problema che sto superando piano piano,il passo dei colombacci anche quest'anno si e' rivelato un mezzo fiasco,due tre giorni max di divertimento,ottimo giovedi' scorso,qualche beccaccia giorni addietro e' arrivata anche qui sul mare ma sono ripartite quasi subito,il terreno si stava asciugando nuovamente e meno male che ieri ed anche oggi e' ripiovuto abbondantemente ma se non viene un po' di sano freddino...in bocca al lupo,anzi alla beccona,ciao.[:-golf]giannetti luciano -
l'eta l'eta zio luciano,pazienza dai tra 9 mesi torna l'estate hahahahahahah
copriti me raccomando nun pja freddo hahaahaha
che dire qui in sicilia i giudici ambientalisti han chiuso zps e sic dichirandoli a tutti gli effetti zone di protezione equiparandoli ai parchi.
altro che.....
saluti a tuttiCommenta
-
pensavo il contrario. Mio padre ha passato le ultime due settimane a Venturina e mi diceva che per il passo pochi tordi , ma molti colombi anche se molto alti. Pensavo che per i palchisti sia stata una buona annata.
Per quanto riguarda le beccone, io ho già iniziato e sabato ho avuto i primi incontri anche se sono inc.....issime[:-clown].
Organizziamoci che si fa una bella girata a Montieri.
Forse in settimana scendo, eventualmente ti chiamo, ci prendiamo un caffè.
A presto,
GiovanniCommenta
-
Ciao Giovanni,per te e famiglia spero tutto ok,io ultimamente non e' che scoppi di salute [:-cry]ho avuto qualche problema che sto superando piano piano,il passo dei colombacci anche quest'anno si e' rivelato un mezzo fiasco,due tre giorni max di divertimento,ottimo giovedi' scorso,qualche beccaccia giorni addietro e' arrivata anche qui sul mare ma sono ripartite quasi subito,il terreno si stava asciugando nuovamente e meno male che ieri ed anche oggi e' ripiovuto abbondantemente ma se non viene un po' di sano freddino...in bocca al lupo,anzi alla beccona,ciao.[:-golf][vinci].
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 08:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:08 PM ----------
Cavolo,
pensavo il contrario. Mio padre ha passato le ultime due settimane a Venturina e mi diceva che per il passo pochi tordi , ma molti colombi anche se molto alti. Pensavo che per i palchisti sia stata una buona annata.
Per quanto riguarda le beccone, io ho già iniziato e sabato ho avuto i primi incontri anche se sono inc.....issime[:-clown].
Organizziamoci che si fa una bella girata a Montieri.
Forse in settimana scendo, eventualmente ti chiamo, ci prendiamo un caffè.
A presto,
Giovanni
---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 PM ----------
Grazie Claudio..in bocca al lupo anche a te!idem per l'abbraccio e divertiti![:-golf]giannetti lucianoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospite[:-golf][:-golf]Brava Lara lei magari non troverà il tempo per leggere ciò che scrivono sul suo conto…ma, come è capitato per le critiche espresse...
-
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
-
-
da Livia1968"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta