Berlusconi: pieno sostegno ad animalisti e Brambilla, in linea col governo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Pointer's
    Ciao Luciano,
    come va? E' un pò che non ti leggo, sicuramente anche per il poco tempo che dedico a tutti gli argomenti del forum.
    Mi immagino che sei stato impegnato ultimamente [:D]?
    A presto,
    Giovanni
    Ciao Giovanni,per te e famiglia spero tutto ok,io ultimamente non e' che scoppi di salute [:-cry]ho avuto qualche problema che sto superando piano piano,il passo dei colombacci anche quest'anno si e' rivelato un mezzo fiasco,due tre giorni max di divertimento,ottimo giovedi' scorso,qualche beccaccia giorni addietro e' arrivata anche qui sul mare ma sono ripartite quasi subito,il terreno si stava asciugando nuovamente e meno male che ieri ed anche oggi e' ripiovuto abbondantemente ma se non viene un po' di sano freddino...in bocca al lupo,anzi alla beccona,ciao.[:-golf]
    giannetti luciano

Commenta

• ALFIO68

l'eta l'eta zio luciano,pazienza dai tra 9 mesi torna l'estate hahahahahahah
      copriti me raccomando nun pja freddo hahaahaha
      che dire qui in sicilia i giudici ambientalisti han chiuso zps e sic dichirandoli a tutti gli effetti zone di protezione equiparandoli ai parchi.
      altro che.....
      saluti a tutti

Commenta

• Pointer's
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 570
        • Toscana
        • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da giannettiluciano
        ...il passo dei colombacci anche quest'anno si e' rivelato un mezzo fiasco,due tre giorni max di divertimento,ottimo giovedi' scorso...ciao.[:-golf]
        Cavolo,
        pensavo il contrario. Mio padre ha passato le ultime due settimane a Venturina e mi diceva che per il passo pochi tordi , ma molti colombi anche se molto alti. Pensavo che per i palchisti sia stata una buona annata.
        Per quanto riguarda le beccone, io ho già iniziato e sabato ho avuto i primi incontri anche se sono inc.....issime[:-clown].
        Organizziamoci che si fa una bella girata a Montieri.
        Forse in settimana scendo, eventualmente ti chiamo, ci prendiamo un caffè.
        A presto,
        Giovanni

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Originariamente inviato da giannettiluciano
          Ciao Giovanni,per te e famiglia spero tutto ok,io ultimamente non e' che scoppi di salute [:-cry]ho avuto qualche problema che sto superando piano piano,il passo dei colombacci anche quest'anno si e' rivelato un mezzo fiasco,due tre giorni max di divertimento,ottimo giovedi' scorso,qualche beccaccia giorni addietro e' arrivata anche qui sul mare ma sono ripartite quasi subito,il terreno si stava asciugando nuovamente e meno male che ieri ed anche oggi e' ripiovuto abbondantemente ma se non viene un po' di sano freddino...in bocca al lupo,anzi alla beccona,ciao.[:-golf]
          Ciao Luciano mi raccomando cerca di rimetterti in forza perchè a Novembre ti aspettano le beccacce e noi aspettiamo i tuoi racconti. Un grande abbraccio [:-golf]ed un sincero in bocca al lupo [vinci].
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• giannettiluciano
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 3103
            • denny-setter inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
            l'eta l'eta zio luciano,pazienza dai tra 9 mesi torna l'estate hahahahahahah
            copriti me raccomando nun pja freddo hahaahaha
            [:-bunny]Alfio..un fa tanto il furbo eh!vedrai che te quando hai la mia eta' a caccia se c'andrai sempre,te lo auguro,c'andrai con la badante e la carrozzina..ahahahahhaha..[:D] [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 08:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:08 PM ----------

Originariamente inviato da Pointer's
            Cavolo,
            pensavo il contrario. Mio padre ha passato le ultime due settimane a Venturina e mi diceva che per il passo pochi tordi , ma molti colombi anche se molto alti. Pensavo che per i palchisti sia stata una buona annata.
            Per quanto riguarda le beccone, io ho già iniziato e sabato ho avuto i primi incontri anche se sono inc.....issime[:-clown].
            Organizziamoci che si fa una bella girata a Montieri.
            Forse in settimana scendo, eventualmente ti chiamo, ci prendiamo un caffè.
            A presto,
            Giovanni
            Una grande annata perlomeno sino ad ora non e' stata..poi considera che davanti al capanno abbiamo una tagliata,forse anche il prossimo,che non e' il max per colombacci che ci sorvolano e devono curare ai piccioni.tordi pochissimi vero,mai vista un annata cosi' scarsa,se vieni ci sentiamo..ma per Montieri e' un po' presto,per me,ho il cane con qualche chilo di troppo accumulato causa forzato riposo,magari un giretto per qui si fa'..ok per il caffe'..[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 PM ----------

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
            Ciao Luciano mi raccomando cerca di rimetterti in forza perchè a Novembre ti aspettano le beccacce e noi aspettiamo i tuoi racconti. Un grande abbraccio [:-golf]ed un sincero in bocca al lupo [vinci].
            Grazie Claudio..in bocca al lupo anche a te!idem per l'abbraccio e divertiti![:-golf]
            giannetti luciano

Commenta

• walker

alla brambilla questa lettera le sarà costata un bel bocch###

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • denny-setter inglese

Originariamente inviato da walker
                alla brambilla questa lettera le sarà costata un bel bocch###
                [:-bunny]A Livorno e provincia dicesi bel pomp...
                giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..