- cornacchie + volatili in giro .............
Comprimi
X
-
- cornacchie + volatili in giro .............
queste sono solo per cominciare ... pensate quanti fringuelli , merli , cardellini , verzellini , tortore eccecc salvate dai loro beccacci ...e che divertimento!! -
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s..descrivi dettagliatamente latua strategia...questa e damettere nei...preferiti!!![:D]
-
Io domenica potevo fare strike ma purtroppo ho sbagliato il luogo del capanno di un paio di 100 metri, sono riuscito ad attirarne solo 4, opportunamente accolte, la canna da 76 1 stella e cartucce 36gr piombo 7 hanno fatto il resto!!! appena posso replicoDamiano B.Commenta
-
allora 10 stampi che pascolano , una giostra e due conacchie che volano , una che vola a bilanciere mossa dal vento , e uno stampo messo di vedetta con asta da 7 m appoggiato ad una seccone , e capanno molto mimetizzato anche sopra la testa . e in fine il richiamo , a man mano che le abbattevo le mettevo con zeppo a mo di stampo per aumentare la stampata .Commenta
-
Infatti
provate a vedere il link..sempre sul RITROVO DEL CACCIATORE
grazie Salvatore ;-)saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
un appunto !!per i soliti bene pensanti !! ho per mie modeste incapacità , o probelmi teccnici, io non riesco o non sò ,oppure il sito ha delle piccoli difetti , ma io non "riesco " a inserire le foto nelle risposte in discussioni già iniziete.Purtroppo sono tarato così !! e come usando la funzione " cerca " 99 su cento non trovo mai quello che cerco . Quale sarà il vero problema !!! scusate per la doppia discussione ,e i gravi inconvenienti arrecati al sito, per la simil discussione .Commenta
-
Robyanter..[stop]nessuno ti ha detto che hai arrecato gravi danni o incovenienti!! Su dai..non esagerare[:-golf]
anch'io avevo problemi per inserire le foto ,ma alla fine ci sono riuscito grazie al forum stesso e ai suoi moderatori! [:D]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
-
Bellissima idea!!
questi animali non hanno predatori naturali o quasi e sono i predatori naturali di tutto ciò che li entra in bocca...comunque credo che peggio delle gazze non ci sia niente! Sono distruttive...
LeoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio, vorrei chiedere consiglio al maestro Gianluca Garolini e quanti vogliano consigliarmi, per caricare delle cartucce per pre apertura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mountainNon ci credevo, non so che altro dire. 😳
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=XEcPv6liCHw[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
-
da YedIn base alle vs. esperienze , date le risposte idonee.
Grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere dove o come posso acquistare il richiamo s5crow
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta