un video caccia in Colorado...FANTASTICO !!!
Comprimi
X
-
-
sergiom
-
...si quei video che ti fanno venire voglia di caricare i propri ausiliari e partire..!Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
dome..
Commenta
-
kekko_barbs -
Ospite
Posti davvero belli con un loro fascino tutto particolare.
Anche a me paicerebbe avere l'occasione di far sfogare i miei setterelli in quelle magnifiche distese, peccato che siano un po' troppo distanti da casa.Commenta
-
come hai detto te, fantastico.. loro hanno spazi che noi possiamo solo sognare..
---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 PM ----------
qui c'è un altro pezzo del documentario se interessa:
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! È davvero uno dei migliori binocoli top di gamma?
Ho messo alla prova sul campo lo Swarovski NL Pure 8x42 tra birdwatching,...-
Canale: Il mondo delle ottiche
31-03-26, 19:14 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Oggetto di questa video recensione sarà il cannocchiale da puntamento Steiner Ranger 8 nel formato 3-24×56.
Mi è stato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta