a dimenticavo che si apre la caccia ai fagiani immessi dentro le aziende ahahhahaa
Buona apertura
Comprimi
X
-
Intanto si dice:
In bocca al lupo!!!!...[;)]
E che sia una bella giornata per tutti noi, indipendentemente dal carniere!
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Portalo da un buon veterinario, sicuramente c'è la farà, auguroni per il tuo compagno di cacciaPer me sinceramente questa apertura non sarà felicissima perkè non sò a cosa andare... cmq una passeggiata la farò ugualmente, ieri ho scoperto ke l'unico cane buono venatoriamente parlando ha un tumore alla vescica quindi di caccia non se ne parla, certo ke nemmeno mi fregherebbe nulla, l'importante e ke campi ancora, brutta batosta davvero non ci posso pensare!!!!!Commenta
-
-
Ragazzi quest'anno mi dovro' accontentare di accompagnare, di tanto in tanto, senza fucile qualche amico a caccia..... mi nasce il figlioletto a Dicembre!!! :)))
Quindi ho deciso di non rinnovare....... Ma l'anno prossimo si torna piu' incallito che mai!!!!!!!
Vi auguro una buona e proficua stagione venatoria!!!! Ciao!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Apertura iscrizioni il : 14 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 4 mar 2025
Info:
CATANZARO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-02-25, 15:16 -
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta