Apertura con ALx32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto65 Scopri di più su roberto65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto65
    ⭐⭐
    • Sep 2012
    • 272
    • olbia
    • springer

Apertura con ALx32

Buongiorno,
    Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose di 12/65 cx2000 1,65 x 33 OT 60 mm piombo 6 0 7 , e casomai, dato il caldo meglio un innesco 686
    Grazie Roberto
  • galinaza
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 273
    • chiavenna, Sondrio, Lombardia.
    • setter inglese

Originariamente inviato da roberto65
    Buongiorno,
    Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose di 12/65 cx2000 1,65 x 33 OT 60 mm piombo 6 0 7 , e casomai, dato il caldo meglio un innesco 686
    Grazie Roberto
    seguo ho anche io dell anigrina non la ho mai caricata la dose sembra interessante anche per fucili datati ma in ottime condizioni aspettiamo gli esperti a vedere cosa dicono Graziano

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2480
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Buongiorno a tutti
      Non sono certamente un'esperto ma la A.Lamellare è la mia polvere preferita che carico con soddisfazione da molti anni. Roberto venendo al tuo quesito io caricherei la tua dose (ALX32) con un'innesco media potenza (CX 1000-ns686) ,lasciando l'innesco forte per il periodo tardo autunnale-Invernale, ed userei un cont. biorentabile per inizio stagione ed un contenitore per l'assetto invernale
      Un saluto R.Barina

Commenta

• daniele da padova
        daniele da padova commenta
        Modifica di un commento
        Roberto per una 34 gr in stellare piombo fine sempre con AL che assetto suggerisci ?
        Io ho provato 1.70 x34 in 616 con risultati altalenanti , per quest’ anno ho provato a caricarne alcune con il 686 per vedere se ottengo una cartuccia meno nervosa .

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..