una bella mattinata .....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

E io che dopo aver letto il titolo della discussione avevo pensato alle foto del matrimonio.... Poi in effetti c'ho pensato bene: non poteva essere di certo una "bella mattinata" quella!!! [:D]:-pr

......e sopratutto per lei....... :-pr [wink] [:-golf]
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Po
      ⭐⭐
      • Jan 2007
      • 781
      • Pisa
      • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da PigKill
      vorrei ringraziare Marco(alias Dr.Balanzone) per una serie di motivi che partono da molto lontano ....... il primo è la sua spontanea e godereccia figura di omone cacciatore/drahthaarista che già nel lontano 2004 ho potuto constatare nella mia prima VJP!!la sua pacatezza mi ha sempre colpito e da quel nostro primo contatto telefonico per la conferma della presenza....era l'organizzatore e mi ha fatto morire dalle risate quel suo accento sulla e di Andrèa quando dopo 3 minuti dalla prima chiamata,mi ritelefonava per dirmi le stesse parole..al che gli dissi... scusa Marco,ma guarda che mi hai appena chiamato per dirmi le stesse cose!!! la risposta fu : " Mo porc vacc putt ecc.. ecc..eccc.... mo mi devo esser rincoglionito con l'ansia da prestazione!"""
      fatto questo preambolo arrivo al titolo del thread.... le mie ultime vicissitudini sentimentali(molti avranno letto) mi hanno portato lontano dai cani per una 10ina di giorni e,vista la necessità di tenere allenata la mascotte del forum(Duro di nome e di comprendonio),ho chiesto all'omone se avesse avuto voglia e tempo di darle una ravanata con le sue manone durante la mia assenza!!l'unico ostacolo é come sempre la distanza,ma l'occasione della visita di Madonna a Cervesina è caduta a fagiolo e ha fatto si che questo periodo di mia assenza si trasformasse in "collegio didattico" per il testone baffobarbuto!!
      bene...ieri mattina con la scusa di andarlo a riprendere,il buon Marco ha organizzato un'uscita a caccia propedeutica,ma le ferree regole romagnole mi impedivano di portare il fucile,quindi allegramente mi son portato la mia vecchia Canon e all'alba dell 4:00 am son partito alla volta di Mirandola!!
      conoscevo già le zone,pestate durante gli esami o le sessioni di addestramento,ma mai avevo constatato l'azione di caccia vera e propria in queste lande desolate e piene di veri selvatici che vendon cara la pelle!!
      oltre Marco gli attori protagonisti erano Duro(ovviamente) e la sua Afra,zia di Duro in quanto sorella Aki...
      chiusa la portiera abbiamo iniziato a bordeggiare alcuni "bordi" alla ricerca di fagiani,ma al primo buono dei cani è partita una bella leprona che avendoci sentito si era già portata fuori tiro.....dopo una breve consultazione abbaimo steso il piano di attacco ma la furbastra ci anticipava sempre si quei 100 metri sufficienti a salvar la pelle!! arrivati a uno stradello i cani hanno ricominciato a far buono,ma l'inesperienza di Duro e la furbizia dei fagiani ci permettevano di sentir frullare un bel maschione che reclamava per il disturbo con un sonoro " CO-CO-CO-CO"(mi è anche sembrato di vederlo girarsi per farci il famoso " manico di ombrello[:D])... eravamo sul 2-0 per i selvatici,ma non paghi abbiamo insistito e mentre attendevo il rientro dalla rincorsa di Duro il buon Doc. è riuscito ad impataccare un bel mongolia che è poi stato recuperato perfettamente dal mio adorato cucciolone!! proseguendo ci siam portati lungo un canale con le rive molto sporche alla ricerca di qualche paperella proprio per preparare Duro alle fatiche della prossima HZP di ottobre e mentre lo invitavamo ad entrare e uscire dalla cannette fittissime,la mia attenzione è stata attirata da uno strano fruscio..... mandando il cane a perlustrare,mi son trovato un leprone tra i piedi..... abbassandomi rapidamente ho permesso al bounty killer mirandolese di impataccare anche questa........ ligi alle regole del "venatorio insegnamento" abbiamo deciso di dirigerci verso la macchina per spostarci definitivamente verso un ....TAVOLINO CON SEDIE E PIATTI ,per ricaricarci delle fatiche appena raccontate!!!
      grazie Marco per la tua disinteressata amicizia!!! è sempre un piacere rivederci e stringersi la mano....[:-bunny] o forse la pancia!!! [:-golf][:-golf][:-golf]
      P.S.: tieni a mente cosa ti ho detto![:D]

Ah....ma allora è lì che hanno lanciato quei poveri animali con pulsioni suicide ![:D]
      Si sentiva da tempo questa storia in giro per la Padania!
      Paolo Malavasi

Commenta

• Dr. Balanzone
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 2465
        • Mirandola -Modena_
        • Solo Deutsch Drahthaar

Certe storie si autoalimentano...
        Dr.
        Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• mcapitini
          ⭐⭐
          • Feb 2008
          • 386
          • bassignana

Bene vedo che come al solito con il D.D. non si torna mai a mani vuote complimenti.
          Max

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..