ma Diana ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zusa's
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zusa's

ma Diana ?

Scusate, sapete darmi notizie certe riguardo la chiusura della rivista "Diana"? Chi mi dà questa mazzata? [nono]
  • gioturco
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2011
    • 1838
    • Salerno
    • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Purtroppo c'è stato il fallimento dell'Editoriale Olimpia. Ne abbiamo parlato un po di tempo fa in altri post:

Ciao!
    Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
    da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Zusa's

Grazie per la segnalazione!
      Speravo fossero voci infondate.. Diana mi ha accompagnato per tutta la mia vita, anche se ultimamente lo trovavo meno coinvolgente rispetto a un tempo.
      Giacchè ci sono, sapreste consigliarmi una rivista della stessa caratura?

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Io leggo Sentieri di caccia che a mio parere e' molto superiore alla Diana degli ultimi 10 anni
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • guidonia montecelio - roma
          • epagneul breton

anche io leggo sentieri di caccia, davvero una buona rivista, te la consiglio vivamente.

carlo

Commenta

• Zusa's

E Sentieri di caccia sia :)
            Grazie!

Commenta

• Luca76
              ⭐⭐
              • Sep 2011
              • 927
              • Cavriglia
              • Springer Setter

Originariamente inviato da cicalone
              Io leggo Sentieri di caccia che a mio parere e' molto superiore alla Diana degli ultimi 10 anni

Quoto in pieno,
              Diana aveva dato cenni evidenti di decadimento, Sentieri di caccia è un' ottima rivista!!
              La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• ice
                ⭐⭐
                • Jun 2010
                • 250
                • Alessandria

In effetti proprio oggi volevo chiamare l'Editoriale Olimpia per capire come mai, essendo abbonato, non ricevessi più la rivista.
                A questo punto ritengo che, oltre ai soldi dell'abbonamento, sia inutile perdere tempo a telefonare.

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 1206
                  • m

Sentieri di Caccia,.. poi dipende da che tipo di caccia ti interessa di più.. C'è Cani da Seguita, Weidmannsheil, Beccacce, Cani e Cinghiale... non sono numerose (e in certi casi ben fatte) come le riviste ventorie inglesi/francesi magari, però anche noi ne abbiamo in buon numero =)

Commenta

• Alex10
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 2105
                    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Ciao Zusa's, visto che sei un nuovo utente, e sei alla tua seconda discussione avviata, mi sento in dovere di ricordarti di leggere le regole del nostro forum, soprattutto quello sulla funziona CERCA. In tal modo avresti evitato di creare un doppione di questa discussione http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...=Diana+mensile
                    e avresti di sicuro risolto i tuoi dubbi senza dover aspettare le risposte degli altri utenti intervenuti qua.
                    E per fortuna che non te l'ha detto Ross, altrimenti rischiavi grosso.... [:D]
                    [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------

Originariamente inviato da gioturco
                    Purtroppo c'è stato il fallimento dell'Editoriale Olimpia. Ne abbiamo parlato un po di tempo fa in altri post:

Ciao!
                    Ops, te l'avevano pure fatto già notare.....
                    Mi permetto quindi di chiudere questa discussione, e se avrai altre domande di porle in quella già aperta. Ciao
                    Mandi
                    Alessandro
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..