ma Diana ?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io leggo Sentieri di caccia che a mio parere e' molto superiore alla Diana degli ultimi 10 anniCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
Sentieri di Caccia,.. poi dipende da che tipo di caccia ti interessa di più.. C'è Cani da Seguita, Weidmannsheil, Beccacce, Cani e Cinghiale... non sono numerose (e in certi casi ben fatte) come le riviste ventorie inglesi/francesi magari, però anche noi ne abbiamo in buon numero =)Commenta
-
Ciao Zusa's, visto che sei un nuovo utente, e sei alla tua seconda discussione avviata, mi sento in dovere di ricordarti di leggere le regole del nostro forum, soprattutto quello sulla funziona CERCA. In tal modo avresti evitato di creare un doppione di questa discussione http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...=Diana+mensile
e avresti di sicuro risolto i tuoi dubbi senza dover aspettare le risposte degli altri utenti intervenuti qua.
E per fortuna che non te l'ha detto Ross, altrimenti rischiavi grosso.... [:D]
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 05:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------
Ops, te l'avevano pure fatto già notare.....
Mi permetto quindi di chiudere questa discussione, e se avrai altre domande di porle in quella già aperta. CiaoMandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto... Ho preso un Orlatrice Diana manuale vecchia "allego foto" mi potete aiutare vorrei cambiare l orlatore e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
Canale: Annunci compra vendita
26-03-24, 13:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta