ALLARME INCENDI !!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro Alberobello
    • Dec 2006
    • 61
    • alberobello, Bari, Puglia.

Emanuele ho aperto un topic a riguardo in un'altra sezione(non avevo letto questo chiedo scusa ai moderatori!)propio per chiederti questo.Mamma mia che tristezza.Ieri vedevo fumo nell'aria quando mi hanno detto che è andato tutto distrutto sono stato male...davvero.

Commenta

• ennio
      ⭐⭐
      • May 2007
      • 910
      • Cassino.
      • Breton,Bracco,Segugio .

quasi sempre sono alcuni vaccari e pastori che mettono fuoco
      W LA CACCIA.

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ennio

quasi sempre sono alcuni vaccari e pastori che mettono fuoco
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        Beh, come dicevo sopra, dipende da zona a zona, dove abito io, gli incendi sono causati molte volte da liti e invidie di vicini (sic!), altre volte sono causati dall'incuria di chi brucia le ramaglie e, inavvertitamente, il fuoco gli scappa, dal teppista che incendia senza secondi fini (risic!), anni fa da chi contestava l'introduzione del Parco. Nella mia zona non ci sono interessi di speculazione edilizia o di aumento di terreno pascolabile a discapito del bosco, anche prechè la legge non lo permette!
        Giorgio Ziron

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da giorgio ziron
          Nella mia zona non ci sono interessi di speculazione edilizia o di aumento di terreno pascolabile a discapito del bosco, anche prechè la legge non lo permette!
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quando è doloso bisognerebbe risalire ai moventi che sono per la maggior parte legati a un business...........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..