corso selecontrollore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

biagio donadio Scopri di più su biagio donadio
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • biagio donadio
    • May 2009
    • 145
    • episcopia
    • incrocio beegl arresciua

    #1

    corso selecontrollore

    lunedi prossimo dovrò iniziare un corso da selecontrollore, chiedo consigli per bene affrontare questa esperienza
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12361
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

    #2
    [:-golf]Stai bene attento a quello che spiegano i relatori e alle diapositive e non dovresti avere grosse difficoltà, per me la cosa più difficile sono stati i denti.
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

    Commenta

    • beppe p.
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2692
      • genova
      • cocker spaniel inglese

      #3
      bisogna studiare...e concentrarsi!!!ma sopratutto studiare!!!...al mio corso ho visto gente arrivare con foto di cacciate di cervi , camosci,e caprioli da strabuzzare gli occhi,e andare via con le pive nel sacco...
      poi dipende dai corsi e dagli "Insegnanti"...il nostro era il Prof.Marsan dell'università di Genova,grande persona e grande...pazienza!
      in bocca al lupo,facci sapere

      ciao
      Beppe
      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

      Commenta

      • lupo69
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 454
        • PEGLI

        #4
        Soprattutto concentrati sul riconoscimento visivo degli animali,
        sono le sottili differenze tra essi che poi ti serviranno poi a caccia
        per riconoscere l' animale che dovrai prelevare.
        Comunque, a dispetto di tutta la teoria del mondo, l' unica sicurezza e'
        che sarai sicuro di aver fatto le cose per bene solo dopo aver sparato
        e controllato i denti, a quel punto pero' i giochi saranno fatti...

        Ciao
        Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

        Commenta

        • beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

          #5
          Originariamente inviato da lupo69
          Soprattutto concentrati sul riconoscimento visivo degli animali,
          sono le sottili differenze tra essi che poi ti serviranno poi a caccia
          per riconoscere l' animale che dovrai prelevare.
          Comunque, a dispetto di tutta la teoria del mondo, l' unica sicurezza e'
          che sarai sicuro di aver fatto le cose per bene solo dopo aver sparato
          e controllato i denti, a quel punto pero' i giochi saranno fatti...

          Ciao

          confermo...
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

          Commenta

          • ceccan5
            • Jul 2011
            • 179
            • cortona
            • springer argo e ulisse

            #6
            infatti fondamentale è il riconoscimento dei capi in particolare della classe di eta delle femmine....percio fai attenzione soprattutto alle diapositive che presenteranno! cmq anche la teoria è importante perche cè sopratutto riguardo a regolamenti e divieti
            É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

            Commenta

            • beppe p.
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2692
              • genova
              • cocker spaniel inglese

              #7
              Originariamente inviato da ceccan5
              infatti fondamentale è il riconoscimento dei capi in particolare della classe di eta delle femmine....percio fai attenzione soprattutto alle diapositive che presenteranno! cmq anche la teoria è importante perche cè sopratutto riguardo a regolamenti e divieti

              sì,ragazzi...il riconoscimento delle classi è fondamentale durante l'esame e sopratutto a caccia...
              ma se durante la compilazione dei quiz sbagli 4 domande...ci rivediamo il prossimo anno...[:D]
              http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

              Commenta

              • ceccan5
                • Jul 2011
                • 179
                • cortona
                • springer argo e ulisse

                #8
                Originariamente inviato da beppe p.
                sì,ragazzi...il riconoscimento delle classi è fondamentale durante l'esame e sopratutto a caccia...
                ma se durante la compilazione dei quiz sbagli 4 domande...ci rivediamo il prossimo anno...[:D]
                esatto, tra l'altro se sbagli i quiz sulla teoria il riconoscimento proprio non te lo fanno fare!![:D]
                É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

                Commenta

                • beppe p.
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2692
                  • genova
                  • cocker spaniel inglese

                  #9
                  Originariamente inviato da ceccan5
                  esatto, tra l'altro se sbagli i quiz sulla teoria il riconoscimento proprio non te lo fanno fare!![:D]

                  come nella Patente di Guida...[:D]
                  e,allora,fondamentale,sarà superare brillantemente e senza errori i quiz!!
                  con la teoria,un pochino,te la puoi aggiustare,se l'esaminatore vede che sai la risposta corretta ma,magari per l'emozione,non riesci ad esprimerti bene...nei quiz non c'è via di scampo...[:-fight]

                  inoltre,alla fine dell'esame,viene dato un "voto",che sarà comunque discriminante nelle graduatorie per l'assegnazione dei capi,e che ti accompagnerà per tutta la tua "vita" da selecontrollore.

                  per cui,come dice Bonolis,"occhio alla penna"!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..