corso selecontrollore
Comprimi
X
-
corso selecontrollore
lunedi prossimo dovrò iniziare un corso da selecontrollore, chiedo consigli per bene affrontare questa esperienza -
[:-golf]Stai bene attento a quello che spiegano i relatori e alle diapositive e non dovresti avere grosse difficoltà, per me la cosa più difficile sono stati i denti.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
bisogna studiare...e concentrarsi!!!ma sopratutto studiare!!!...al mio corso ho visto gente arrivare con foto di cacciate di cervi , camosci,e caprioli da strabuzzare gli occhi,e andare via con le pive nel sacco...
poi dipende dai corsi e dagli "Insegnanti"...il nostro era il Prof.Marsan dell'università di Genova,grande persona e grande...pazienza!
in bocca al lupo,facci sapere
ciao
BeppeCommenta
-
Soprattutto concentrati sul riconoscimento visivo degli animali,
sono le sottili differenze tra essi che poi ti serviranno poi a caccia
per riconoscere l' animale che dovrai prelevare.
Comunque, a dispetto di tutta la teoria del mondo, l' unica sicurezza e'
che sarai sicuro di aver fatto le cose per bene solo dopo aver sparato
e controllato i denti, a quel punto pero' i giochi saranno fatti...
CiaoUna giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...Commenta
-
Soprattutto concentrati sul riconoscimento visivo degli animali,
sono le sottili differenze tra essi che poi ti serviranno poi a caccia
per riconoscere l' animale che dovrai prelevare.
Comunque, a dispetto di tutta la teoria del mondo, l' unica sicurezza e'
che sarai sicuro di aver fatto le cose per bene solo dopo aver sparato
e controllato i denti, a quel punto pero' i giochi saranno fatti...
Ciao
confermo...Commenta
-
infatti fondamentale è il riconoscimento dei capi in particolare della classe di eta delle femmine....percio fai attenzione soprattutto alle diapositive che presenteranno! cmq anche la teoria è importante perche cè sopratutto riguardo a regolamenti e divietiÉ piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]Commenta
-
sì,ragazzi...il riconoscimento delle classi è fondamentale durante l'esame e sopratutto a caccia...
ma se durante la compilazione dei quiz sbagli 4 domande...ci rivediamo il prossimo anno...[:D]Commenta
-
esatto, tra l'altro se sbagli i quiz sulla teoria il riconoscimento proprio non te lo fanno fare!![:D]É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]Commenta
-
come nella Patente di Guida...[:D]
e,allora,fondamentale,sarà superare brillantemente e senza errori i quiz!!
con la teoria,un pochino,te la puoi aggiustare,se l'esaminatore vede che sai la risposta corretta ma,magari per l'emozione,non riesci ad esprimerti bene...nei quiz non c'è via di scampo...[:-fight]
inoltre,alla fine dell'esame,viene dato un "voto",che sarà comunque discriminante nelle graduatorie per l'assegnazione dei capi,e che ti accompagnerà per tutta la tua "vita" da selecontrollore.
per cui,come dice Bonolis,"occhio alla penna"!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenBuon giorno qualcuno sa mica dirmi se ci sono in giro in questo periodo corsi e esami per selecontrollore? Mi servirebbe qualcosa che poi sia valido in...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve! Come sapete mi sto avvicinando al mondo della selezione, fatto da regolamenti e conoscenze tecniche che un normale cacciatore non è tenuto a sapere....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve. Nel mio atc stanno organizzando un corso per il censimento alla beccaccia e mi vorrei iscrivere.Tra i prerequisiti vogliono un cane con almeno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da EssebieDal presidente locale della mia associazione:
Buongiorno.
Oggi, sono state approvate dal Senato, varie modifiche alla legge 157.
Tra...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da marbizzuhttp://www.forstschule.it/
Che ne dite del corso gestire il cinghiale. Per uno che è navigato sulla caccia al cinghiale è utile?...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta